Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frutta00
Io l'ho dovuta togliere perchè occupa troppa memoria
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
troppa memoria -.-''' va bhe
-
Quote:
Max1234ita
Però ti dà come non raggiungibile (=> ti mette offline) se scegli Menu/esci...
È una bella differenza con l'essere always-on...
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
bho, voglio dire pure da invisibile l'applicazione in background ci stava lo stesso.
-
Quote:
HyperAbarth
Ho provato Hangouts... impressione positiva!
Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone ;) ... a una certa età più semplici sono le cose meglio è :)
per ora non si può. A meno di non ridurre la rubrica, sia quella di gmail che del telefono, a quelle sole 4 persone.
-
comunque anche la qualità delle videochiamate a me non sembra neanche sufficiente da hangout ad hangout è una schifezza, prima da gtalk a gtalk andava come una meraviglia, lo usavo spessissimo, ora sono tornato ad usare skype... che delusione
-
Approfitto della vostra competenza :)
Siccome non si possono selezionare i Contatti da Visualizzare in Hangout, è possibile Raggrupparli? (es. creando delle Cerchie?)
Inoltre (mi ha fatto venire un dubbio mio fratello): Le Chiamate/Videochiamate sono esclusivamente VOIP (Wi-Fi o Connessione Dati) oppure in alcuni casi (es. assenza connessione) passano dal Dialer come le normali telefonate? (come fa What's Up)
-
Quote:
HyperAbarth
Approfitto della vostra competenza :)
Siccome non si possono selezionare i Contatti da Visualizzare in Hangout, è possibile Raggrupparli? (es. creando delle Cerchie?)
Inoltre (mi ha fatto venire un dubbio mio fratello): Le Chiamate/Videochiamate sono esclusivamente VOIP (Wi-Fi o Connessione Dati) oppure in alcuni casi (es. assenza connessione) passano dal Dialer come le normali telefonate? (come fa What's Up)
Per le cerchie si, ma creare cerchie è come se creassi un gruppo. Nel senso che non è un modo per creare liste utenti e poi scegliere dalla lista con quale utente messaggiare, ma creando una cerchia potrai messaggiare unicamente con l'intera cerchia. E' un modo per organizzare i contatti su G+, molto comodo. Magari all'inizio può sembrare complicato, ma utilizzando G+ ci si rendo conto che si ha un controllo molto più pratico dei propri amici. Sopratutto rispetto a FB.
Le chiamate sono esclusivamente VOIP.
-
Quote:
HyperAbarth
Ho provato Hangouts... impressione positiva!
Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone ;) ... a una certa età più semplici sono le cose meglio è :)
E' secondo me al momento il problema maggiore, quello di non poter gestire i contatti, ne come lista di "contattati spesso" ne come filtro su chi ha Hangouts e chi no.
Se risolvono questo fanno già un passo avanti importantissimo.
Per ora quello che chiedi tu non è possibile
-
Ho un account Google +, mia moglie no, entrambi abbiamo confermato il numero di telefono. Quando invio dei messaggi a lei vengono notificati da Hangout, se lei li invia a me non ricevo la notifica, devo entrare in Hangout per leggerli. Le impostazioni mi sembrano a posto, ho consentito di ricevere hangout da tutti, ma niente. Questo mi succede sul telefono con (JB), mentre sul tablet ricevo le notifiche regolarmente.
Qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
maslura
Ho un account Google +, mia moglie no, entrambi abbiamo confermato il numero di telefono. Quando invio dei messaggi a lei vengono notificati da Hangout, se lei li invia a me non ricevo la notifica, devo entrare in Hangout per leggerli. Le impostazioni mi sembrano a posto, ho consentito di ricevere hangout da tutti, ma niente. Questo mi succede sul telefono con (JB), mentre sul tablet ricevo le notifiche regolarmente.
Qualcuno ha suggerimenti?
Prova a disinstallare hangouts e Google play services... Reinstalla e vedi se tutto funziona
-
ciao a tutti ragazzi......oggi mi sono convinto ad usare questa "nuova" funzione di google.....ebbene iniziamo male :D.....allora volevo provarla con la mia ragazza ma non riceve i messaggi e ne la videochiamata e ne io ricevo i suoi messaggi.......cosi l'ho inserita nella cerchia famiglia ma mentre in hangouts la vedo nella cerchia se accedo da g+ non è presente!!!!!!!
chi mi spiega dove sbaglio e come funziona??grassieee