Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Dal telefono prova ad andare su impostazioni applicazioni, cerca gtalk e fai disinstalla aggiornamenti.
Sul play stare hai cercato Hangouts?
"disinstalla aggiornamenti" non c'è, c'è "elimina dati" e "disattiva", l'ho fatto. sono tornato sul playstore, ovviamente ho cercato Hangout e mi compare "Attiva", attivo e mi ricompare "apri", ma non installa! e se apro mi apre sempre e comunque gTalk
-
Quote:
Vasco.r
"disinstalla aggiornamenti" non c'è, c'è "elimina dati" e "disattiva", l'ho fatto. sono tornato sul playstore, ovviamente ho cercato Hangout e mi compare "Attiva", attivo e mi ricompare "apri", ma non installa! e se apro mi apre sempre e comunque gTalk
Se hai i permessi di root e titanium backup o app simili trasforma prima gtalk in app utente, poi disinstallala e poi sul play store vai su hangout e fai installa! ;-)
-
Quote:
Vasco.r
Ho finito le idee :) molti hanno risolto dal browser.
Puoi provare a fare come ti ha consigliato majinbu ovviamente devi avere i permessi di root
-
Stesso problema.. ho provato a fare come Vasco.r e niente!!! immagino che chi non ha i permessi root non può forzare l'aggiornamento. Comunque la nota in fondo all'app sul play store dice chiaramente di "tenere duro" per alcuni giorni perché stanno lo rilasciando. Pazienza!! :(
-
anche io sono ancora senza aggiornamento :(
-
Stesso problema, mi dice che è già installato ma in realtà o Gtalk!!!
Comunque l'apk si trova qui: Zippyshare.com - Hangoutsv1.0.0.1.rar
Una volta installato funziona bene, ma poi se spengo il telefono si cancella e torna Talk...
-
provo a installare e restituisce il messaggio "app not installed" :(
-
Ma le risposte a popup non sono possibili? Stile whatsapp
-
Hangouts
Ciao ragazzi, ho letto della nuova applicazione di messaggistica di google, ma se cerco di installarla sul mio Galaxy S con rom stock mi dice che è già installata e quando premo apri (sempre dal Google Play) mi apre GTalk. Vorrei sapere come mai e, nel caso, come risolvere...
Ciao a tutti!
-
Quote:
Bestplayer
Ciao ragazzi, ho letto della nuova applicazione di messaggistica di google, ma se cerco di installarla sul mio Galaxy S con rom stock mi dice che è già installata e quando premo apri (sempre dal Google Play) mi apre GTalk. Vorrei sapere come mai e, nel caso, come risolvere...
Ciao a tutti!
Devi scaricarla da browser. Entri nel Play store da pc e la cerchi, ti dovrebbe apparire il tasto installa. Lo premi e si scarica direttamente sul telefono. Ovviamente il telefono deve essere connesso alla rete.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2