Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo fatto delle ipotesi tranquillo :D ... Comunque io non credo debba arrivare, l app è la stessa Per tutti
{JB Pure experience iper smooth}
-
Io su 2.3.7 non l'ho ricevuto, installerò manualmente per provare. Dico per provare perchè ti costringono ad usare g+. È vero che occupa 20mb?
@paolov questo diventerà il thread ufficiale o ne facciamo un'altro?
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Io su 2.3.7 non l'ho ricevuto, installerò manualmente per provare. Dico per provare perchè ti costringono ad usare g+. È vero che occupa 20mb?
@paolov questo diventerà il thread ufficiale o ne facciamo un'altro?
Quanti ne vuoi aprire?
Quando sono al pc cambio il titolo.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Quanti ne vuoi aprire?
Quando sono al pc cambio il titolo.
2-3 o anche quattro..... rotfl
Ma io mi chiedo, google quanti servizi di messaggistica ha? 3 o 4 no? E poi, se io non voglio usare g+ in questo modo mi obbligano; se io non volessi posso continuare ad usare gtalk?
-
Quote:
lorisdodaro
Disinstalla talk tramite titanium backup, poi tramite playstore installa hangsout. Vedrai che esce :) Io ho fatto così e ora ce l'ho :)
Magari... Ma non ho root :)
Credo arriverà piano piano come succede con gli upgrade del play Store ;)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Gege98
2-3 o anche quattro..... rotfl
Ma io mi chiedo, google quanti servizi di messaggistica ha? 3 o 4 no? E poi, se io non voglio usare g+ in questo modo mi obbligano; se io non volessi posso continuare ad usare gtalk?
Puoi usarlo anche senza accedere a g+.
P. S. È stato appena stato rilasciato un aggiornamento.
-
Quote:
paolov
Puoi usarlo anche senza accedere a g+.
P. S. È stato appena stato rilasciato un aggiornamento.
Bho..... su PC no.... proverò e posto le impressioni/screen/spiegazioni x l'op
-
No perchè sul Play Store dice che è richiesto android 2.3.6!
-
alla fine ieri sera mi ha notificato la presenza di questo programma tra gli aggiornamenti e me l'ha sostituito a gTalk.. il sistema in sè è fico, ti compare quando il messaggio è inviato al server, quando è consegnato e quando l'utente l'ha visualizzato, e fino a dove ha visualizzato.
Unico problema è che manca:
- di capire quando il messaggi con cui stai chattando è on line o meno
- manca una lista stile "vecchio" gTalk per ordinare i contatti a secondo se sono on line o meno
- manca la dicitura "sta scrivendo" quando l'altro contatto sta compilando il messaggio
- manca la possibilità di fare chiamate normali senza vivavoce, e non solo videochiamate in vivavoce
purtroppo e/o per fortuna siamo stati abituati bene da whatsApp e viber vari che almeno queste informazioni sopracitate ce le davano
-
Quote:
Vasco.r
- manca la dicitura "sta scrivendo" quando l'altro contatto sta compilando il messaggio
Non è vero, questa c'è ed è rappresentata da dei puntini che si muovono sotto l'icona di chi sta scrivendo :) E questa è una novità positiva che prima mancava sia sull'app di talk sia dal pc :)
-
Si ma non si capisce per niente chi è online...cioè se vedo Maria online magari le parlo ma non mi metterei mai a cercare Maria cercare di capire se è online....pensate provvederanno?
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
-
Ovvio sono alle prime release e inoltre puoi anche inviare un feedback a google dall app :D
C è volontà di migliorare !
-
Quote:
CriGio
Ovvio sono alle prime release e inoltre puoi anche inviare un feedback a google dall app :D
C è volontà di migliorare !
quoto. è la prima versione. Un pò di pazienza :) come credi che sono nate tutte le altre app? già perfette nelle loro funzioni? :)
-
Quote:
Vasco.r
alla fine ieri sera mi ha notificato la presenza di questo programma tra gli aggiornamenti e me l'ha sostituito a gTalk.. il sistema in sè è fico, ti compare quando il messaggio è inviato al server, quando è consegnato e quando l'utente l'ha visualizzato, e fino a dove ha visualizzato.
Unico problema è che manca:
- di capire quando il messaggi con cui stai chattando è on line o meno
- manca una lista stile "vecchio" gTalk per ordinare i contatti a secondo se sono on line o meno
- manca la possibilità di fare chiamate normali senza vivavoce, e non solo videochiamate in vivavoce
purtroppo e/o per fortuna siamo stati abituati bene da whatsApp e viber vari che almeno queste informazioni sopracitate ce le davano
vero rettifico, non avevo mai chattato con un altro con Hangouts installato, quindi i punti :
1) manca la dicitura "sta scrivendo" quando l'altro contatto sta compilando il messaggio
2) manca la possibilità di fare chiamate normali senza vivavoce, e non solo videochiamate in vivavoce
al punto 1 si vedono i puntini "ballare"
al punto 2 c'è il modo di disattivare il vivavoce, ma la videochiamata rimane anche in video
-
Le chiamate solo voce si possono fare, basta fare partire la videochiamata e settare l'altoparlante frontale.. Testato ieri per oltre un ora perfettamente funzionante.
Anne manca la possibilità di rispondere tramite popup come whatsapp
-
Quote:
fabioo123
Le chiamate solo voce si possono fare, basta fare partire la videochiamata e settare l'altoparlante frontale.. Testato ieri per oltre un ora perfettamente funzionante.
Anne manca la possibilità di rispondere tramite popup come whatsapp
e la parte video persiste o si trasforma in una chiamata solo audio?
-
non è che manda sms (a pagamento) a chi non è on line se gli mando un messaggio?
il fatto di non sapere chi è on line è grave, non potevano tenere buono gtalk e aggiungergli le altre funzioni??
-
Tralaltro si risulta online solo quando si è dentro l'app...e anche se sono sulla posta di google sul cell gli altri non mi vedono online....speriamo che la migliorino subito su questo
-
Segnalo che sul blog c'è una curiosa notizia riguardo agli easter egg su hangout..... :p:D:D:p:p:p
-
Sì trasforma in chiamata audio, a posto del video vedi la foto del contatto.
Io ho anche spento lo schermo è usato un auricolare bluethoot
-
Ma per la sincronizzazione degli contatti come posso fare? Invece dei miei contatti ho tutti con cui ho parlato da quando ho gmail... anche se ho cancellato quei contatti dalla sincronizzazione automatica ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Arrivato oggi come aggiornamento dal play Store. Ho aggiunto il numero mio di telefono. Ma non ho ben capito a che serva.
-
Se aggiungi il tuo numero le altre persone che non ti hanno su Google+ ma solo il numero possono trovarti comunque
-
Ciao,
io sono riuscito ad installarlo, ma ho un errore quando apro l'app:
Impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google. Riprova.
Sapete aiutarmi? :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
-
ciao ragazzi ...ma con gtalk vedevo i contatti attivi con pallino arancione o verde.... qui come si capisce chi cè attivo o no???
-
Quote:
stefan95
Se aggiungi il tuo numero le altre persone che non ti hanno su Google+ ma solo il numero possono trovarti comunque
Ok, ma dal numero possono risalire al nome o e' come whatsapp cioe' se mi hanno in rubrica mi vedono?
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ...ma con gtalk vedevo i contatti attivi con pallino arancione o verde.... qui come si capisce chi cè attivo o no???
Piacerebbe saperlo anche a me
inviato da xoom con Tapatalk hd
-
Quote:
ribelle85
Ok, ma dal numero possono risalire al nome o e' come whatsapp cioe' se mi hanno in rubrica mi vedono?
Piacerebbe saperlo anche a me
Si teoricamente il numero serve a quello, anche se non avendo provato la cosa non posso esserne certo. Comunque per quanto riguarda i contatti attivi attualmente non sono riuscito a capirlo neanche io come fare sull'app. Perché nella versione per browser è abbastanza chiaro. Non posso nasconderti che penso qualcosa arriverà con aggiornamenti futuri. Ricordiamoci che è un app appena nata..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
aggiornata la app, azzerata la cache della app e i dati, niente da fare non funziona (vedi screenshot allegato), quale accidente di impostazione gli manca ?? bp1
Allegato 61891
-
Quote:
k4po
Si teoricamente il numero serve a quello, anche se non avendo provato la cosa non posso esserne certo. Comunque per quanto riguarda i contatti attivi attualmente non sono riuscito a capirlo neanche io come fare sull'app. Perché nella versione per browser è abbastanza chiaro. Non posso nasconderti che penso qualcosa arriverà con aggiornamenti futuri. Ricordiamoci che è un app appena nata..
Quoto, giustissimo
Quote:
ribelle85
Arrivato oggi come aggiornamento dal play Store. Ho aggiunto il numero mio di telefono. Ma non ho ben capito a che serva.
Nelle impostazioni dell'account, da PC, c'è l'opzione per il numero di telefono con spiegazione in inglese peccato che non ci sia l'Italia tra i paesi disponibili.....
-
Idem dal galaxy w della mia ragazza... L'ultima cosa che mi manca da provare è piallare il telefono, ma non ne ho voglia! Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
pav_87
Idem dal galaxy w della mia ragazza... L'ultima cosa che mi manca da provare è piallare il telefono, ma non ne ho voglia! Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Secondo me aspetta qualche altro giorno, mio fratello c'è riuscito ieri sera, o meglio è arrivato ieri sera l'aggiornamento. Prova ad aspettare un paio di giorni e nel frattempo magari invia un feedback
-
Ok ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento, finalmente!
-
Quote:
Bestplayer
Ok ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento, finalmente!
Io sono tornato a talk, almeno capisco chi è in linea. Orrore questa applicazione nuova
-
Quote:
ribelle85
Io sono tornato a talk, almeno capisco chi è in linea. Orrore questa applicazione nuova
Anch'io ho disinstallato 'sta porcheria.
Non me ne faccio nulla di un'app che mischia i contatti della rubrica del cell con quelli di google, che salva cronologie varie e NON ti permette di cancellarle né di disabilitare la feature, che non ti dice nemmeno chi è online e chi no... oltretutto NON permette nemmeno di impostare lo stato su Invisibile quando si vorrebbe tener lontani gli scocciatori! :(
Da Gestione Applicazioni ho scelto Disinstalla Aggiornamenti (una cosa positiva di Android, chi ha la mela non so come farà... ) e sn tornato al vecchio Gtalk. Poi, siccome ho il cell rootato, mi sono affrettato a farne un backup con Titanium Backup.
Ora però ho 2 problemi:
1) come faccio in Google Play ad impostare l'aggiornamento su Manuale solo per questa app? Non vorrei sbagliarmi, un giorno, a cliccare Aggiorna Tutti e ritrovarmelo di nuovo a bordo...
2) Esiste per android un client GTalk alternativo, magari compatibile anche con altri protocolli?
Una specie di Pidgin per Android, insomma, chi ha provato Pidgin su Windows sa cosa intendo...
Ciao,
Max.
PS. Google, questa non ce la dovevi fare...
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Ciao raga... Oggi ho provato questa app... Interessante... Il problema è che sul mio asus tf300 funziona... Ma sul mio nexus, quando apro l'app mi dice
"impossibile eseguire l'accesso, perché non è possibile raggiungere google.. Riprova"
Soluzioni? :(
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
Max1234ita
Anch'io ho disinstallato 'sta porcheria.
Non me ne faccio nulla di un'app che mischia i contatti della rubrica del cell con quelli di google, che salva cronologie varie e NON ti permette di cancellarle né di disabilitare la feature, che non ti dice nemmeno chi è online e chi no... oltretutto NON permette nemmeno di impostare lo stato su Invisibile quando si vorrebbe tener lontani gli scocciatori! :(
Da Gestione Applicazioni ho scelto Disinstalla Aggiornamenti (una cosa positiva di Android, chi ha la mela non so come farà... ) e sn tornato al vecchio Gtalk. Poi, siccome ho il cell rootato, mi sono affrettato a farne un backup con Titanium Backup.
Ora però ho 2 problemi:
1) come faccio in Google Play ad impostare l'aggiornamento su Manuale solo per questa app? Non vorrei sbagliarmi, un giorno, a cliccare Aggiorna Tutti e ritrovarmelo di nuovo a bordo...
2) Esiste per android un client GTalk alternativo, magari compatibile anche con altri protocolli?
Una specie di Pidgin per Android, insomma, chi ha provato Pidgin su Windows sa cosa intendo...
Ciao,
Max.
PS. Google, questa non ce la dovevi fare...
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Puoi usare imo messenger, è ottimo
-
Quote:
Max1234ita
1) come faccio in Google Play ad impostare l'aggiornamento su Manuale solo per questa app? Non vorrei sbagliarmi, un giorno, a cliccare Aggiorna Tutti e ritrovarmelo di nuovo a bordo..
Mi associo alla domanda
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Oggi ho provato questa app... Interessante... Il problema è che sul mio asus tf300 funziona... Ma sul mio nexus, quando apro l'app mi dice
"impossibile eseguire l'accesso, perché non è possibile raggiungere google.. Riprova"
Soluzioni? :(
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
Il mio stesso problema! :o
-
Quote:
BIGJIMLG
Il mio stesso problema! :o
Già, che "bello" almeno non sono l'unico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eiliis
Puoi usare imo messenger, è ottimo
Ho installato Imo, ho dovuto smanettarci un po' per capire come aggiungere il mio account Gtalk... ora però sono riuscito e mi fa vedere i miei contatti col loro stato. Se non altro. Nei prossimi giorni lo provo "su strada" e vi faccio sapere...
Ho come l'impressione che gli utenti di client alternativi aumenteranno non poco, dopo questa caz... ehm, errore marchiano fatto da google...
Mi auguro che a Mountain View rinsaviscano presto in merito alla funzionalità ed all'utilità effettiva di hangout e google+, ma temo che non sarà così...
Ciao e grazie x la risposta!
Max