Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Non lo dice... o se lo fa è in maniera molto misteriosa.
Ma se non ricordo male, proprio sul play store, nelle note che accompagnavano il download si diceva espressamente che lo stato online non è supportato.
:/
Ah ecco grazie!
-
Come elimino le immagini di Hangout dalla galleria??
-
Mettendo un file chiamato .nomedia nella cartella usata da hangouts, dovresti riuscire a nascondere tutta la fuffa scaricata da quell'app (che però ti resterebbe comunque a bordo, solo non visibile).
Nemmeno io, poi, ho mai capito perchè la scansione multimediale debba per forza esplorare tutti i meandri delle varie SD disponibili, non potrebbe limitarsi alla cartella Dcim ed eventualmente a quelle aggiunte dall'utente.
Ah no, forse perchè x default l'utente è un idiota e non sarebbe capace di aggiungere le cartelle che gl'interessano...
:P
-
Ma la cartella dell'app sembra non essere visibile dai gestori files o almeno io non la trovo
-
Hangout non ha cartelle O.o
-
Quote:
maurotp
Hangout non ha cartelle O.o
Hangouts salva le immagini su G+...quindi per non vederle in galleria basta disabilitare la sincronizzazione con google foto, nelle opzioni di sincronizzazione dell'account google. Per eliminarle definitivamente devi eliminarle da g+
-
Quote:
capfalcon
Hangouts salva le immagini su G+...quindi per non vederle in galleria basta disabilitare la sincronizzazione con google foto, nelle opzioni di sincronizzazione dell'account google. Per eliminarle definitivamente devi eliminarle da g+
Ignoranza mia: dove sono le opzioni di sincronizzare dell'account google? Ho cercato ma non ho trovato nulla. Puoi indicarmi il percorso?
-
Quote:
ReValeX
Ignoranza mia: dove sono le opzioni di sincronizzare dell'account google? Ho cercato ma non ho trovato nulla. Puoi indicarmi il percorso?
Si trovano in
impostazioni -> account -> "nome del tuo account google"
Togli la spunta da google foto.
:-)
-
Quote:
capfalcon
Si trovano in
impostazioni -> account -> "nome del tuo account google"
Togli la spunta da google foto.
:-)
sarò scemo io ma non trovo nulla..stiamo parlando di percoso della app hangout o su pc? in ogni caso in entrambi non trovo la spunta di google foto :'(
-
Prova nelle impostazioni del device e non dell'app ;)