No, io dico nelle impostazioni del telefono. Lì trovi le impostazioni del tuo account google :-D
Visualizzazione stampabile
giusto per la cronaca, ho rimosso Hangout, ritornando a GTalk. Proprio non lo sopportavo più... lo reinstallerò quando Google avrà sistemato le beghe
'giorno ho appena scaricato hangouts e ho notato che, mentre il mio destinatario riceve subito i miei messaggi, ciò non avviene quando li mando io; lui, infatti, li riceve molto tardi (se li riceve).
Perché? :banghead::what:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Se non sopportate la possibilità di non sapere se e come un altro utente è connesso ad hangouts vi segnalo un'app che ho sviluppato che può essere d'aiuto
Hangouts isOnline ti permette di distinguere se la persona:
-è online con Gtalk
-è online ma non disponibile con Gtalk
-è online da computer con Hangouts
-è online ma non disponibile da computer con Hangouts
-è disponibile da Hangouts su Android o è offline
Come potete vedere non è possibile effettivamente sapere se un contatto è online da Android o meno, ma è già qualcosa.
Qui il link https://play.google.com/store/apps/d...ngoutsisonline
e i sorgenti https://github.com/monossido/Hangout-isOnline
anche io non riesco ad effettuare una videochiamata che potrei giudicare sufficiente, anzi, tutt'altro, e non ci riesco neanche se sono in modalità WIFI.
con GTalk andavo una meraviglia.
Eh come ti capisco...
Anch'io ho disinstallato per tornare a Gtalk ma poi continuavo a ricevere la dannata notifica di aggiornamento e non potevo più usare l'opzione Aggiorna Tutti da Play Store.... così ho disinstallato pure GTalk e sono passato ad altro.
E' un peccato vedere dismessa un'app relativamente comoda ed usabile a favore di un'altra che si intuisce avere delle potenzialità ma al momento è fortemente immatura: sarà anche la dura legge del progresso ma nulla ci impedisce di progredire in un'altra direzione...
Max
Scusa, ma non ho capito. Provo a immaginare, il tuo destinatario usa hangouts e riceve subito i messaggi tranne i tuoi. Se è così prova:
1) collega la tua rubrica telefonica a gmail
2) completa le info del tuo destinatario ( intendo, completa il contatto in rubrica) aggiungendogli anche l'email che usa per hangouts.
3) fate in modo di appartenere uno alle cerchie dell'altro di G+.