Il vero problema è che google tarda a far morire talk. Nel senso che se non si sbriga a forzare il passaggio, in questo lasso di tempo, si crea solo confusione.
Visualizzazione stampabile
Il vero problema è che google tarda a far morire talk. Nel senso che se non si sbriga a forzare il passaggio, in questo lasso di tempo, si crea solo confusione.
Non proprio.
Supponiamo che lui mi mandi un messaggio; questo mi arriva subito.
Supponiamo, invece, che io mandi un messaggio a lui; questo gli arriva molto in ritardo, oppure non gli arriva proprio.
Questo stando collegati alla stessa rete Wi-Fi. Come fare?:confused:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Hai fatto cio che ti ho scritto? Cmq se il problema capita solo se stai collegato in wifi forse è un problema di router
avete già aggiornato all'ultima versione?
A me ancora non me la segnala
Sapete dirmi come rimuovere le immagini di hangout dalla galleria (vi mando qualche screen) [non prendetemi in giro per le immagini.. lol]
Da PC
È un backup di Picasa
Chiedo ai più esperti....vedo l'icona della videochiamata,è possibile come su gtalk fare solo una audiochiamata ? Grazie !
Che io sappia per ora no, ma credo che questo arriverà non appena integrano voice (sicuramente non in tempi brevissimi).