Toni5830 (08-06-13)
Toni5830 (08-06-13)
Se io ho attivo hangout su telefono e tablet e mi arriva una videochiamata suona su tutti e mi 2?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
No solo su quello attivo al momento..
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
raga ma provando hangout su gmail ma non vizualizzo quasi nessun contatto pur sapendo che alcuni lo hanno attivato con numero del cell!
visualizzo una chat creata in precedenza da hangout su cell dove cè una persona che però nei contatti di hangout gmail non compare.... cioè devo inserire anche la sua gmail per poterlo vederee anche su hangout gmail???
inoltre non mi esce nessun tipo di notifica (i messaggi finiscono in tasto menu/richieste di hangout ) mentre le videochiamate partono a vuoto....
inoltre gosms ho notato che su cell di amici blocca il messaggio di abbinamento del profilo a numero cell (funzione che lo rende simile a whats app)
cioè normalmente il messaggio non si visualizzerebbe e l'attivazione avverrebbe, mentre gosms lo fà visualizzare "bloccandolo" e nn abbinandolo (questo non è un difetto di hangout ma vorrei comunque farlo notare)
aggiornamento:
ho aggiunto alle cerchie 2 contatti che avevo su hangout su cell e così facendo mi son comparsi come contatti anche su hangout gmail poi anche se rimossi sono rimasti, inoltre dopo questo fatto (non sò se è rilevante) ho finalmente ricevuto le prime notifiche da questa app su cell!
Ultima modifica di allaboutme; 10-06-13 alle 00:11
Si, va in background... Però ti faccio il mio esempio... Ho il programma sia sul cellulare che sul tablet... Se sto utilizzando il tablet, e il telefono è acceso in standby , la video chiamata mi arriva tranquillamente sul Tablet che sto utilizzando al momento.
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Avevo lo stesso problema, ovvero anche cambiando ROM e/o disinstallando Hangouts e Google Play Services, il problema persisteva.
Se non hai ancora risolto ed hai uno smartphone moddato, prova così: reinstalla la ROM senza fare il ripristino del backup, aggiorna Talk dal Play Store, e poi ripristina il backup delle tue app senza ripristinare quelle di sistema.
A me così ha funzionato.![]()
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone