Ragazzi, anche a voi le videochiamate laggano paurosamente e diventano inutilizzabili indipendentemente dalla connessione? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato in precedenza
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, anche a voi le videochiamate laggano paurosamente e diventano inutilizzabili indipendentemente dalla connessione? Mi scuso se questo argomento è già stato trattato in precedenza
Nella versione online trovi un trattino verde sotto l'immagine del profilo, dalla versione mobile invece purtroppo al momento non è possibile
Ma per gtalk mica intendi proprio il vecchio Google Talk e non hangouts? Perché altrimenti potrebbe essere quello il motivo...
Comunque ripeto è ancora alle prime versioni, la gestione contatti va sistemate (tipo i contatti duplicati) e qualche altro bug.. ma è utilizzabile comunque
Tenete conto poi che spesso avete anche applicazioni pessime tipo appunto facebook che succhiano un bel po di ram e risorse che magari vengono tolte ad applicazioni tipo Hangouts, io ogni volta che installo/avvio FB noto un peggioramento delle prestazioni del dispositivo non indifferente (è stato sviluppato come se i cellulari dovessero avere solo lui installato)
A me lo ha chiesto dopo il primo avvio di abbinare il numero di telefono all'account, se non te lo ha chiesto vai nelle impostazioni > (email del profilo) > in basso trovi 'numero di telefono confermato' o qualcosa del genere
parlo proprio del "vecchio" gtalk.... non siamo mica obbligati ad aggiornare....tra l'altro io uso sopratutto la versione mobile....e visto quanto detto (visulaizzazione online) non mi viene proprio voglia di aggiornare.
facebook sarà anche pesante ma fa il suo lavoro per bene....le notifiche sono puntualissime e si vedono i contatti online....
ho capito che è una prima versione ma mi sembra molto, troppo acerba....sembra sia stata buttata fuori in fretta e furia...
Allora è quello il problema, in futuro i server di Google Talk verranno disattivati, credo che sarà obbligatorio prima o poi l'aggiornamento
Facebook paragonalo più a Google+ che ad hangouts, e su Google+ le notifiche arrivano in maniera immediata
Hangouts è più paragonabile a Messenger, ma come ho detto va ancora migliorato, quindi prima di condannarlo a morte aspettiamo :p
Credo che google l'abbia fatta cosi apposta per svilupparla meglio basandosi sul feedback degli utenti (voce che trovi nel menu...e da usare dato che google ascolta gli utenti)
Anche con Google+ hanno fatto un aggiornamento in fretta e furia giusto con poche un modifiche... Quindi ci sarà da aspettarsi un maxi aggiornamento di entrambi
si certo lo paragonavo al messenger di facebook.... e comunque anche facebook ha la chat interna con tanto di "led verde" per l'onlie/offline
io non lo condanno assolutamente anzi lo vorrei potenziato....
io uso tutti i servizi google che si integrano perfettamente tra di loro....
lo vorrei potenziato perchè il vecchio gtalck era molto buono ... semplice ...sempre attivo.... notifiche ...chat... e sopratutto videochat che praticamente nessuno offre....
l'unico problema era proprio nello stato online/offline che non era molto affidabile....
spero in un superaggiornamente....
ps:se si integrasse perfettamente con la rubrica...nel senso che uno deve avere per forza un account gmail.... ma è anche normale...
Ed ecco l'aggiornamento a Google+
https://plus.google.com/u/0/10711748...ts/aDgq1ne7wxj
Tra le novità (presentate anche all io2013):
-Look in linea con le nuove linee guida delle applicazioni
-Se viene letta una notifica da un dispositivo... viene segnata come letta anche in un altro
-Allo stesso modo: se cancelli una notifica con lo swipe da un dispositivo... sparisce anche in un altro
-Possibilità di eliminare foto dalla visualizzazione foto
Ma su google+ chiunque puo' aggiungermi alle proprie cerchie? questo cosa comporta? vorrei essere io a decidere chi vede le mie cose...
Chiunque può aggiungerti alle sue cerchie, ma può vedere solo quello che pubblichi come Pubblico
Se poi aggiungi anche tu la persona alle cerchie allora vedrà anche i tuoi post privati
Inoltre puoi anche creare cerchie 'Segui soltanto', in pratica segui loro ma loro non vedono i tuoi post privati
Non capisco perche' su Hangout vedo dei contatti che non ho mai aggiunto a google+ e non capisco perche' siano li....
tra l'altro sono persone nemmeno iscritte a google+...boh io questo programma non lo capisco.