Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Vi volevo chiedere,ho un iPhone e google hangout è davvero bello e utile,perché prima usavo vtok per sostituire la mancanza di gtalk,ora con hangout si è risolto tutto!solo una domanda(penso sia uguale anche x android)come si riconosce se un contatto è online e uno no?in gtalk si vedeva bene,anche in vtok..qui non ci sono i contatti verdi(online) e quelli neri(offline) grazie mille a tutti!
-
Aggiungo: come si vede se il messaggio è stato letto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Niente non si può neanche così dato che non mi fa selezionare il galaxy s...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Aggiungo: come si vede se il messaggio è stato letto?
Se vedi l'icona, leggermente rimpicciolita e trasparente, del destinatario sotto il messaggio vuol dire che l'ha letto.
Quote:
Bestplayer
O aspetti o provi a forzarlo nella scheda di gtalk in impostazioni, svuotando la cache e disattivandola (anche se non è una procedura di sicura riuscita, io ieri sera l'ho provata, con successivi restart, ma comunque il tutto è avvenuto automaticamente qualche minuto dopo).
-
Quote:
Pronvi
Se vedi l'icona, leggermente rimpicciolita e trasparente, del destinatario sotto il messaggio vuol dire che l'ha letto.
O aspetti o provi a forzarlo nella scheda di gtalk in impostazioni, svuotando la cache e disattivandola (anche se non è una procedura di sicura riuscita, io ieri sera l'ho provata, con successivi restart, ma comunque il tutto è avvenuto automaticamente qualche minuto dopo).
Letto o ricevuto?
Altra cosa, come vedo i contatti online?
-
Ma se vado nelle impostazioni di gtalk dal cellulare non c'è questa cosa della cache...
-
Quote:
Bestplayer
Ma se vado nelle impostazioni di gtalk dal cellulare non c'è questa cosa della cache...
La cache è in gestione applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
RISOLTO! allora se c'è l'icona trasparente sotto il tuo messaggio vuol dire che il contatto ha letto il messaggio,se l'icona piccina non è trasparente ma uguale a quella del contatto(solo piu piccola) vuol dire che il contatto è online :) provato adesso :D
-
Anche a me deve ancora arrivare!
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Bestplayer
Significa che non è compatibile ...evidentemente funziona da android 4 in poi
{GingerPlus}