Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Sono riuscito a provare Hangouts in Wi-Fi tra S2 ed S3 solo ora, e posso dire che funziona egregiamente.
Ok perfetto, grazie per l informazione. Devo ancora provare a chiamare con l n7 altri dispositivi ma penso che il mio problema sia sul s plus, e penso che la rom c'entri qualcosa(cyano non ufficiale). Approfondirò
Edit: ho appena provato tra s2 con jb stock e n7 con cyano tutto perfetto. A questo punto penso proprio che il mio problema sia l s plus
-
Quote:
Cippoz89
Ok perfetto, grazie per l informazione. Devo ancora provare a chiamare con l n7 altri dispositivi ma penso che il mio problema sia sul s plus, e penso che la rom c'entri qualcosa(cyano non ufficiale). Approfondirò
Edit: ho appena provato tra s2 con jb stock e n7 con cyano tutto perfetto. A questo punto penso proprio che il mio problema sia l s plus
Ciao,
"in famiglia" abbiamo due S+ e posso confermarti che con la CM10 di Ivendor RC2.5 Hangout funziona ;) su uno dei due S+ avevo provato la CM10.1 ma è durata solo un paio di giorni e non mi ricordo se avevo provato Hangout (per la cronaca su quell'S+ sono tornato a GingerBread con la ROM Giga e probabilmente farò lo stesso con l'altro S+). Prova a chiedere nella discussione della CM10.1 se qualcuno ha il tuo stesso problema.
-
Quote:
HyperAbarth
Ciao,
"in famiglia" abbiamo due S+ e posso confermarti che con la CM10 di Ivendor RC2.5 Hangout funziona ;) su uno dei due S+ avevo provato la CM10.1 ma è durata solo un paio di giorni e non mi ricordo se avevo provato Hangout (per la cronaca su quell'S+ sono tornato a GingerBread con la ROM Giga e probabilmente farò lo stesso con l'altro S+). Prova a chiedere nella discussione della CM10.1 se qualcuno ha il tuo stesso problema.
Ciao, immagino che però con la cm 10 avrai la fotocamera al contrario per il bug della rom.. Come puoi vedere nella discussione della cm10.1 ho già chiesto giorni fa ma nessuno mi ha risposto. Adesso provo con un up
Fammi sapere se con la giga funziona bene
-
Esatto!
uno dei due S+ è della mia ragazza e io ci "smanettavo" ;) ma mi sono stancato di avere ROM "incomplete" (vedi bug fotocamera) per cui sono tornato alla Giga su base Samsung e tutto funziona perfettamente! (anche Hangout che però abbiamo rimpiazzato con Kakao Talk)
L'altro è di mio fratello e per ora gli lascio la CM10 (non gli propongo la 10.1 perchè non è uno "stravolgimento" anzi forse ha più bug).
I "difetti" della Giga è che essendo GingerBread alcune App non funzionano (es. Nova che ho rimpiazzato con Holo) o hanno una grafica leggermente diversa (es. Gmail) ma per il resto l'S+ "gira" meglio e ovviamente consuma meno batteria ;)
Mi sa che siamo OT :(
-
ciao ragazzi, a me hangout non funziona, ho un galaxy note 2 e quando cerco di videochiamare qualcuno sul mio dispositivo la videochiamata parte ma sul dispositivo con il quale cerco di mettermi in contatto non arriva...se invece loro mi chiamano a me non arriva niente...il problema è il mio dispositivo perchè tra amici si chiamano e a loro funziona tutto...ho attivato tutte le notifiche, ho disinstallato e reinstallato...beh...cosa posso fare?
-
C'è un modo per avere le notifiche con la possibilità di rispondere direttamente senza aprire l'app? Come accade su whatsapp con notifiche sempre visibili
-
Quote:
fabioo123
C'è un modo per avere le notifiche con la possibilità di rispondere direttamente senza aprire l'app? Come accade su whatsapp con notifiche sempre visibili
No. Le notifiche pop up non ci sono
-
Quote:
simocoa
ciao ragazzi, a me hangout non funziona, ho un galaxy note 2 e quando cerco di videochiamare qualcuno sul mio dispositivo la videochiamata parte ma sul dispositivo con il quale cerco di mettermi in contatto non arriva...se invece loro mi chiamano a me non arriva niente...il problema è il mio dispositivo perchè tra amici si chiamano e a loro funziona tutto...ho attivato tutte le notifiche, ho disinstallato e reinstallato...beh...cosa posso fare?
I messaggi arrivano? ... hai fatto modifiche al software? Root, messo rom ? Se per dire non arrivano nemmeno i messaggi, forse è un problema di " cerchie" ...controlla che tutto sia a posto e controlla anche i permessi di chi ti possa chiamare, si vede nelle impostazioni....Se hai modificato il software, magari c'è qualche incompatibilità
-
Grazie per la risposta...il cellulare è nuovissimo non ho modidicato niente, e tutti mi possono contattare...i messaggi a volte mi arrivano. ..ho notato però che quando imposto il mio numero non rimane quello ma cambia
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ieri non sapevo cosa fare :) ed ho riprovato Hangout :( perchè la app che uso di solito e che funziona benissimo fa solo chiamate e non videochiamate volevo riprovare la videochiamata di Hanguot :( :(
Sia che la avviassi dal mio SII che dell'S+ della mia ragazza all'altro non arrivava nessuna notifica! Nemmeno se eravamo entrambi in Hangout... assurdo e ovviamente inutilizzabile.
L'ultima volta che l'avevo provato alcune settimane fa funzionava correttamente... mah...
Sono sempre più perplesso... ;)