Il problema o è g+ o l'email....controllare di essere amici in g+ e provate ad aggiungere le vostre rispettive gmail ai vostri contatti. Poi riprovate. Per ora, fare affidamento solo ai numeri di telefono con Hangouts è impossibile.
Visualizzazione stampabile
Mmh...cambia in che senso? ...se cambia è un problema! ...fa una casa, prova a fare un Hangouts da Chrome al telefono dei tuoi amici con cui avevi problemi e vedi se funge. Se funziona allora il problema è proprio il numero. In questo caso imho devi operare da pc. Vai nelle info del tuo profilo Gmail è controlla il numero è nel caso associalo da lì!
Sul profilo di google ho modificato il numero di telefono e adesso è ok..però non so come utilizzare hangout dal sito...
Inviato dal mio GT-N7100
Su applicazioni non ho gtalk...ho installato hangout da play store...adesso ho scritto a mia zia e a lei è arrivati e mi ha chiamato, se scrivo alla mia ragazza non arriva niente e non vede niente sul suo cellulare
Inviato dal mio GT-N7100
Adesso ho scritto a mia sorella e niente anche con lei...
Inviato dal mio GT-N7100
Edit: adesso con mia sorella funziona..booooh...con mia morosa no però. ..
Inviato dal mio GT-N7100
anche a voi non mette le faccine hangout
Ragazzi sapete perché a volte non ricevo più messaggi su hangout? ? Poi disattivando e riattivando il wifi li ricevo...che puo essere? Ho un s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App