Da dove posso vedere? Ma a me non arriva proprio niente nemmeno se vado nella chat.....solo se didsttiivo e riattivo il wifi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da dove posso vedere? Ma a me non arriva proprio niente nemmeno se vado nella chat.....solo se didsttiivo e riattivo il wifi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ci vorrebbe un how to ;-)...proviamo!
Allora, pensare ad Hangouts come WhatsApp o viber allo stato attuale è sbagliato. Vero che permette di usare il cell ma molte volte da problemi. Il metodo principale per utilizzare al meglio Hangouts è essere amici su g+...quindi se per voi non è un problema entrare in g+ e dovreste risolvere. Altrimenti dovete aggiungere la Gmail del vostro contatto, sincronizzare la rubrica con Google e solo alla fine utilizzare il cell... infine controlla bene che anche chi riceva abbia settato tutto per bene :-) alla fine è impossibile che un note 2 non possa usare Hangouts! È sicuro un problema di settaggi
ciao a tutti,
probabilmente ne avete già discusso prima, ma sono troppe 32 pagine da leggere una ad una.
Qualcuno sa dirmi come si svuota la lista "contatti spesso"? o meglio...come togliere una persona in particolare da questa lista??
Non riesco a capire come questa persona ci sia finita dentro (non c'ho mai chattato) e mi potrebbe causare parecchi "problemi" :bd:
Non si può -.-....Hangouts fa tutto in automatico non permette la gestione dei contratti. forse l'unico modo sarebbe quello di
1) rimuovere il contratto dalle cerchie di g+
2) rimuovere l'email del contatto
In pratica nella scheda della rubrica del tuo contatto deve esserci solo il numero di cell
Tutti i miei contatti e quelli delle (poche) persone con cui vorrei usare Hangout sono gestiti su Google (Gmail), tutti abbiamo il profilo G+ eppure ultimamente le notifiche non arrivano... nemmeno se sono in hangout mi arriva l'avviso che mi stanno chiamando!
A parte l'Impossibilità di gestire i contatti (assurdo) anche il funzionamento lascia molto a desiderare... sono curioso di vedere SE decollerà... :)
Gli serve una bella sistemata
I contattati spesso penso che li vede anche in base alle telefonate e/o email inviate. Ho infatti al primo posto un collega che per lavoro contatto spessissimo via mail o telefono, ma con il quale non ho mai chattato