CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da dove posso vedere? Ma a me non arriva proprio niente nemmeno se vado nella chat.....solo se didsttiivo e riattivo il wifi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocoa Visualizza il messaggio
    Su applicazioni non ho gtalk...ho installato hangout da play store...adesso ho scritto a mia zia e a lei è arrivati e mi ha chiamato, se scrivo alla mia ragazza non arriva niente e non vede niente sul suo cellulare

Inviato dal mio GT-N7100
    ci vorrebbe un how to ;-)...proviamo!

Allora, pensare ad Hangouts come WhatsApp o viber allo stato attuale è sbagliato. Vero che permette di usare il cell ma molte volte da problemi. Il metodo principale per utilizzare al meglio Hangouts è essere amici su g+...quindi se per voi non è un problema entrare in g+ e dovreste risolvere. Altrimenti dovete aggiungere la Gmail del vostro contatto, sincronizzare la rubrica con Google e solo alla fine utilizzare il cell... infine controlla bene che anche chi riceva abbia settato tutto per bene :-) alla fine è impossibile che un note 2 non possa usare Hangouts! È sicuro un problema di settaggi

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Da dove posso vedere? Ma a me non arriva proprio niente nemmeno se vado nella chat.....solo se didsttiivo e riattivo il wifi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No, se hai le notifiche posticipate è bello che scritto in app. Prova a vedere se hai tipo qualche blocco della rete 3g , tipo se hai la sincronizzazione dei dati in background disattivata...vedi quindi tra le impostazioni del cell.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    probabilmente ne avete già discusso prima, ma sono troppe 32 pagine da leggere una ad una.
    Qualcuno sa dirmi come si svuota la lista "contatti spesso"? o meglio...come togliere una persona in particolare da questa lista??
    Non riesco a capire come questa persona ci sia finita dentro (non c'ho mai chattato) e mi potrebbe causare parecchi "problemi"

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atum11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    probabilmente ne avete già discusso prima, ma sono troppe 32 pagine da leggere una ad una.
    Qualcuno sa dirmi come si svuota la lista "contatti spesso"? o meglio...come togliere una persona in particolare da questa lista??
    Non riesco a capire come questa persona ci sia finita dentro (non c'ho mai chattato) e mi potrebbe causare parecchi "problemi"
    Non si può -.-....Hangouts fa tutto in automatico non permette la gestione dei contratti. forse l'unico modo sarebbe quello di

1) rimuovere il contratto dalle cerchie di g+
    2) rimuovere l'email del contatto

In pratica nella scheda della rubrica del tuo contatto deve esserci solo il numero di cell

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Tutti i miei contatti e quelli delle (poche) persone con cui vorrei usare Hangout sono gestiti su Google (Gmail), tutti abbiamo il profilo G+ eppure ultimamente le notifiche non arrivano... nemmeno se sono in hangout mi arriva l'avviso che mi stanno chiamando!
    A parte l'Impossibilità di gestire i contatti (assurdo) anche il funzionamento lascia molto a desiderare... sono curioso di vedere SE decollerà...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Gli serve una bella sistemata
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

I contattati spesso penso che li vede anche in base alle telefonate e/o email inviate. Ho infatti al primo posto un collega che per lavoro contatto spessissimo via mail o telefono, ma con il quale non ho mai chattato

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    I contattati spesso penso che li vede anche in base alle telefonate e/o email inviate. Ho infatti al primo posto un collega che per lavoro contatto spessissimo via mail o telefono, ma con il quale non ho mai chattato
    Penso che i "contattati spesso" li inserisca anche in base agli SMS inviati/ricevuti, perché a me pone tra i primi la mia ex, che ovviamente non sento più in alcun modo, ma con la quale ho scambiato una mole immensa di messaggi.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Penso che i "contattati spesso" li inserisca anche in base agli SMS inviati/ricevuti, perché a me pone tra i primi la mia ex, che ovviamente non sento più in alcun modo, ma con la quale ho scambiato una mole immensa di messaggi.

Probabile
    In generale "contatti spesso" indica il contatto in senso ampio, non solo chat hangout o gtalk

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio