Quote:
Originariamente inviato da FedericoPS
No, mai stato associato a numero telefonico. Solo un contatto g+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No, mai stato associato a numero telefonico. Solo un contatto g+
Nel mio caso trovo che la qualità auduìio/video siamo pessima, era decisamente molto meglio talk....
Da quando ho messo hangouts non riesco piu a videochiamare con 3g
Quotidianamente cerco di dare una chance a Hangout... ma è sempre peggio!
Io e Tutti i contatti che mi interessano abbiamo le Rubriche in Gmail, siamo tutti in G+, siamo reciprocamente tutti nelle cerchie degli altri, nelle impostazioni abbiamo settato tutti i permessi in modo corretto ma:
- Hangout NON FUNZIONA (Videochiamata) l'altra persona non riceve nessuna notifica, ne se non ha l'App Hangout non aperta e nemmeno se l'ha aperta... riceve solo la notifica "chiamata persa" (ridicolo)
Più in generale, parlando delle Novità di Google+, anche la Localizzazione fa Ca@@@e! TUTTI (lo stiamo testando in 6 su Smartphone diversi) abbiamo abilitato la localizzazione e consentito alle cerchie di vedere la posizione... NON ce n'è uno che vede tutte le altre 5 persone; ognuno ne vede un paio "a caso", non è che tutti vedono sempre quelle 2. E per di più sul mio SII (ROM Samsung 4.1.2) oltre a vedere solo 2 persone NON vedo la Mappa!!!
Con Latitude in Maps funzionava tutto; sugli altri Smartphone che non hanno ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento di Maps funziona ancora Latitude in Maps e in G+ NON vedono tutte le persone... ma almeno vedono la Mappa...
E' Assurdo! Aggiornamento dovrebbe essere sinonimo di Miglioramento ma gli ultimi aggiornamenti Google sono decisamente "disgustosi" (ho volutamente usato un termine "poetico" :) )
Scusate lo sfogo; in effetti Google è una azienda a "conduzione familiare", sono "quattro gatti" che sviluppano le App in garage a tempo perso quindi non si può pretendere troppo... se fosse una Multinazionale di sicuro non avrebbe questi problemucci ;) :)
sono daccordo con te sull app hangouts, difatti non mi funziona...
Quote:
Certo.. Ho usato sia GTalk che hangout con questo contatto quindi é anche giusto che google me lo metta tra i preferiti. Sono io che voglio nasconderlo dai 'Contattati Spesso' ma questo non é possibile nemmeno rimuovendo il contatto dalle cerchie da gtalk e da qualunque parte esso compaia....
Avete provato a confermare il numero di telefono dalle impostaziono dell app? Io adesso le notifiche le ricevo tutte
Avete provato a confermare il numero di telefono dalle impostaziono dell app? Io adesso le notifiche le ricevo tutte