Beh... diciamo che a volte ci si prova... :)
Max
Visualizzazione stampabile
Gente, google fa la stessa cosa, anzi, la fa in grande stile visto che l'intero SO android è suo. Raccolgono informazioni su informazioni, e poi chissà cosa ci fanno. Di sicuro un pacco di soldi.
Uno che ci pedina è uno stalker... Google/apple/microsoft/pincopallino che sanno TUTTO di noi invece cosa sono?
Ciao a tutti. Avrei la necessità di scaricare le foto che mi sono state inviate tramite Hangout ma non trovo nessuna opzione!!! Come posso fare!? Qualunque programma permette di scaricare le foto ricevute!!!
Quote:
Originariamente inviato da fradro
Le foto sono gia sul tuo telefono. Cerca nella galleria delle immagini alla voce "hangout: nome contatto"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In galleria non ho nulla. Ho una cartella con le foto di viber e una con quelle della fotocamera del telefono.
Edit: non ho Google+, è per questo?
Quote:
Originariamente inviato da fradro
strano.... Se hangout é funzionante e vedi le foto nelle conversazioni queste devono essere salvate sulla memoria del Cel e la galleria dovrebbe raccoglierle. Può darsi che dipenda dalla vers. di android ? Io ho la 4.2.2
Io ho la 4.0.4. Ma penso che il problema sia legato a Google+ perché se provo ad inviare un immagine mi dice che devo collegarmi appunto a Google+ (cosa che io non vorrei...).Quote:
strano.... Se hangout é funzionante e vedi le foto nelle conversazioni queste devono essere salvate sulla memoria del Cel e la galleria dovrebbe raccoglierle. Può darsi che dipenda dalla vers. di android ? Io ho la 4.2.2
Perché non vuoi mettere g+? Che noia ti da?