Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Perché non vuoi mettere g+? Che noia ti da?
Semplicemente perchè non me ne faccio nulla, non lo utilizzerei con nessuno. A me serve una chat alternativa a Viber e Hangout a quanto pare non lo è. Peccato perché potenzialmente potrebbe avere una diffusione superiore a qualunque programma, ma putroppo realizzano sti accrocchi per spingere la gente su altri software (Google+).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradro
Ciao a tutti. Avrei la necessità di scaricare le foto che mi sono state inviate tramite Hangout ma non trovo nessuna opzione!!! Come posso fare!? Qualunque programma permette di scaricare le foto ricevute!!!
Clicca sulla foto che ti è stata inviata. Si aprirà a tutto schermo. Clicca nuovamente sulla foto al centro e appariranno delle info. In alto a destra ci sono tre pallini verticali. Clicca e dovrebbe apparire il comando salva.
-
Quote:
capfalcon
Clicca sulla foto che ti è stata inviata. Si aprirà a tutto schermo. Clicca nuovamente sulla foto al centro e appariranno delle info. In alto a destra ci sono tre pallini verticali. Clicca e dovrebbe apparire il comando salva.
A me non appaiono i tre puntini verticali, per salvare devo aprire la foto e successivamente premere il tasto menu e selezionare "salva".
-
Quote:
FedericoPS
A me non appaiono i tre puntini verticali, per salvare devo aprire la foto e successivamente premere il tasto menu e selezionare "salva".
A me è così perché uso il Nexus 7 e non ha il tasto menù ...sul Galaxy s non ho provato e credo sia come dici tu.
-
Quote:
clicca sulla foto che ti è stata inviata. Si aprirà a tutto schermo. Clicca nuovamente sulla foto al centro e appariranno delle info. In alto a destra ci sono tre pallini verticali. Clicca e dovrebbe apparire il comando salva.
grazieeee!!! :)
-
Quote:
fradro
grazieeee!!! :)
Di nulla! Mi sembrava strano che le foto arrivassero e non c'era la possibilità di salvarle! :-)
-
Quote:
capfalcon
A me è così perché uso il Nexus 7 e non ha il tasto menù ...sul Galaxy s non ho provato e credo sia come dici tu.
Ahhh, ecco l'inghippo! :)
-
Quote:
aleslt
strano.... Se hangout é funzionante e vedi le foto nelle conversazioni queste devono essere salvate sulla memoria del Cel e la galleria dovrebbe raccoglierle. Può darsi che dipenda dalla vers. di android ? Io ho la 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non è propriamente così è vero solo se si usa g+ e si ha attiva la sincronizzazione con Google foto nelle impostazioni dell'account Google del telefono / tablet. In ogni caso le immagini non sono salvate nel telefono ma sono online, al massimo nel telefono viene salvata la cache per l'anteprima.
-
Quote:
Originariamente inviato da capfalcon
Quote:
Originariamente inviato da aleslt
strano.... Se hangout é funzionante e vedi le foto nelle conversazioni queste devono essere salvate sulla memoria del Cel e la galleria dovrebbe raccoglierle. Può darsi che dipenda dalla vers. di android ? Io ho la 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non è propriamente così è vero solo se si usa g+ e si ha attiva la sincronizzazione con Google foto nelle impostazioni dell'account Google del telefono / tablet. In ogni caso le immagini non sono salvate nel telefono ma sono online, al massimo nel telefono viene salvata la cache per l'anteprima.
Io in galleria ho le foto scambiate negli hangout "hangout: nome contatto" salvate nella memoria interna del gnexus, e ora che ho cancellato tutto me le ritrovo comunque in galleria stavolta si solo in anteprima perché sincronizzate online da google. Se le apro immagino me le risalva anche nella mem interna.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perché una mia amica la vedo come "galaxy user" ?