Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradro
Semplicemente perchè non me ne faccio nulla, non lo utilizzerei con nessuno. A me serve una chat alternativa a Viber e Hangout a quanto pare non lo è. Peccato perché potenzialmente potrebbe avere una diffusione superiore a qualunque programma, ma putroppo realizzano sti accrocchi per spingere la gente su altri software (Google+).
Puoi anche semplicemente registrarti a Google+ senza installare il software (se poi lo installi hai anche backup automatico di foto e video, sincronizzazione di foto profili e dati della rubrica da G+, e gli hangouts video a più persone)
Poi comunque hangouts è sempre stato dalla nascita una parte di google+, è ovvio che lo richieda
-
Quote:
andrewm87
Puoi anche semplicemente registrarti a Google+ senza installare il software (se poi lo installi hai anche backup automatico di foto e video, sincronizzazione di foto profili e dati della rubrica da G+, e gli hangouts video a più persone)
Poi comunque hangouts è sempre stato dalla nascita una parte di google+, è ovvio che lo richieda
Alla fine ho pure disabilitato Google+ dal telefono e Hangouts funziona bene... a posto così:)
-
Ciao ragazzi. Le foto che invio ad altre persone su hangout mi compaiono nel profilo google+.
C'è un modo per fare in modo che ciò non avvenga?
-
Quote:
ivan90
Ciao ragazzi. Le foto che invio ad altre persone su hangout mi compaiono nel profilo google+.
C'è un modo per fare in modo che ciò non avvenga?
Mmh non penso, se non sbaglio era già stata fatta questa domanda. In ogni caso sono visibili solo ai partecipanti del hangout, dopo puoi sempre cancellarle
-
Qualcuno ha notato miglioramenti dopo l aggiornamento?
-
sicuramente gia è capitato di parlarne ma non ho trovato la soluzione. Nella galleria le foto di google+ e hangout imangono. Quelle di hangout possono essere eliminate solo dal profilo google+. L'immagine di copertina e album di google+ rimangono nel telefono.
C'è modo di non farle comparire?
-
Quote:
ReValeX
sicuramente gia è capitato di parlarne ma non ho trovato la soluzione. Nella galleria le foto di google+ e hangout imangono. Quelle di hangout possono essere eliminate solo dal profilo google+. L'immagine di copertina e album di google+ rimangono nel telefono.
C'è modo di non farle comparire?
Rimuovi la sincronizzazione con google foto nelle impostazioni dell'account gmail sul telefono
-
Quote:
Cippoz89
Qualcuno ha notato miglioramenti dopo l aggiornamento?
Il changelog riporta alcuni emoji aggiunti e generici miglioramenti e bugfix, ma a dir la verità non ho notato differenze sul mio S3.
-
Quote:
capfalcon
Rimuovi la sincronizzazione con google foto nelle impostazioni dell'account gmail sul telefono
dove si trova questa impostanzione? non la trovo
-
Quote:
ReValeX
dove si trova questa impostanzione? non la trovo
Vai in rubrica o in "persone" se hai Android stock apri il menù è vai su account, Google e la trovi li