Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Significa che non è compatibile ...evidentemente funziona da android 4 in poi
{GingerPlus}
A me da pc fisso dice che è già installata sul mio telefono. Ho un nexus non credo che non sia compatibile :)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Non ho quotato te :) ma l utente che ha aperto il topic ..ha un g s quindi android 2.3.6...
Comunque sul nexus è compatibile credo ;)
Si sul nexus deve esser compatibile perché sul mio gio con android 4.2.2 (moddato) trovo l app ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/jetemypa.jpg
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Non ho quotato te :) ma l utente che ha aperto il topic ..ha un g s quindi android 2.3.6...
Comunque sul nexus è compatibile credo ;)
Si sul nexus deve esser compatibile perché sul mio gio con android 4.2.2 (moddato) trovo l app ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/jetemypa.jpg
{GingerPlus}
Io vedo apri dal play Store. Ma se faccio apri mi porta a talk
-
L icona è quella di talk ma appena apro l app trovo questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e7ybytug.jpg
Sembra tipo una fusione tra gtak g+ e i contatti.
{JB Pure experience iper smooth}
-
Quote:
ribelle85
Io vedo apri dal play Store. Ma se faccio apri mi porta a talk
Disinstalla talk tramite titanium backup, poi tramite playstore installa hangsout. Vedrai che esce :) Io ho fatto così e ora ce l'ho :)
-
Quote:
CriGio
Usi un launcher alternativo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Nova...comunque sono andato su modifica icona ed effettivamente l icona originale è verde ..forse perche ho selezionato il pacchetto jb stock nelle impostazioni launcher ...
-
Quote:
CriGio
Nova...comunque sono andato su modifica icona ed effettivamente l icona originale è verde ..forse perche ho selezionato il pacchetto jb stock nelle impostazioni launcher ...
Infatti. A me è successo con apex. Se metti un qualunque pacchetto di icone non c'è un'icona associata e lascia quella di gtalk. Se metti le icone stock, appare quella originale.
-
Quote:
paolov
Infatti. A me è successo con apex. Se pensi un qualunque pacchetto di icone non c'è un'icona associata e lascia quella di gtalk. Se metti le icone stock, appare quella originale.
Si effettivamente non ci avevo pensato XD a quanto pare conosco male anche le mie ROM :D
-
Se leggeste nelle info della app sapreste che è per tutti da android 2'3 in poi che se ancora non lo vedete e vi apre talk vi arriverà
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2