Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capfalcon
Questa sarebbe la soluzione definitiva, non che a me importi più di tanto....;-) ma la mia era una domanda attua a chiarire che forse non è hangouts ad avere problemi in 3g ma i nostri operatori a crearli.
Guarda, se è x quello io ho adottato una soluzione ancor più definitiva: appwna uscito Hangout con tutte le sue magagne e le 9nsistenti richieste di update, ho disinstallato sia Talk che Hangouts e per gli IM uso Xabber, che oltretutto fa da client unico per Gmail e Facebook.
Delle videochiamate alla fine non me ne faccio nulla...
Sembra incredibile, ma da allora vivo felice! :)
Max
-
Ho un problema con hangouts sul cell,
vorrei usarlo come sistema di messaggistica, testo/voce/video, ma mi viene difficile, mi spiego.
Le chiamate funzionano a dovere, cioe' se mi chiamano, e ho notebook, pc e telefono accesi, tutti squillano, ovviamente, sui pc ho la pagina su gmail aperta, e sul telefono (htc one s) ho installato hangouts e il telefono e' in standbay con wifi acceso.
Il problema e' con i messaggi di chat, sul telefono le notifiche non mi arrivano, se non dopo tanto tempo.
Attualmente uso viber, che ho installato anche su pc, le notifiche e le chiamate voce funzionano alla grande e i messaggi arrivano su tutti i dispositivi in contemporanea (o quasi) e sul telefono il bello e' che posso decidere anche che mi si accenda lo schermo, cosi' da non perdere eventuali messaggi.
Mi dite se c'e' il modo di risolvere su hangouts?
Grazie.
-
Ragazzi mi aiutate per favore? Devo rimanere in contatto con una tipa che abita a 7000 km da me. Attualmente usiamo whatsapp.
Vorrei farle usare hangout. Io sono registrato su google+ lei no.
Come devo fare per contattarla? Non ci capisco niente!
-
Quote:
steveone
Ragazzi mi aiutate per favore? Devo rimanere in contatto con una tipa che abita a 7000 km da me. Attualmente usiamo whatsapp.
Vorrei farle usare hangout. Io sono registrato su google+ lei no.
Come devo fare per contattarla? Non ci capisco niente!
Basta che lei abbia un indirizzo Gmail, non occorre essere iscritti a Google+.
-
Quote:
FedericoPS
Basta che lei abbia un indirizzo Gmail, non occorre essere iscritti a Google+.
ah ok...funziona...solo che mi viene scritto un nome strano simile al suo indirizzo gmail...come mai siccome io ho lei nei contatti non mi appare il suo nome e cognome?
-
Quote:
steveone
ah ok...funziona...solo che mi viene scritto un nome strano simile al suo indirizzo gmail...come mai siccome io ho lei nei contatti non mi appare il suo nome e cognome?
Se il suo indirizzo Gmail è inserito nello stesso contatto della ragazza, dovrebbe avere lo stesso nome del contatto in rubrica.
-
Vi ringrazio devo dire che sembra molto comodo...
C'e' modo di vedere quando una persona ha letto il mio messaggio? un po' come whatsapp...
-
Quote:
steveone
Vi ringrazio devo dire che sembra molto comodo...
C'e' modo di vedere quando una persona ha letto il mio messaggio? un po' come whatsapp...
Quando il messaggio sarà visto sotto, a sinistra, appare in piccolo l'icona dell'altra persona.
-
Ciao ragazzi,
vorrei qualche dritta. Non riesco a capire che applicazione è hangount (tipo whatsapp, o tipo fb messenger per intenderci) e non riesco a capire bene il suo funzionamento.
Innanzitutto: si può messaggiare solo con coloro i quali lo accettano?
è possibile disattivare le notifiche, in modo da non riceverle proprio più e non solo da nasconderle (per intenderci, questa funzione mi è utile per "isolarmi" dai gruppi molesti dove spesso si spamma ed evitare che il telefono esca troppo spesso dal deep sleep)?
Cos'è che viene condiviso con tutta la rete? tutte le mie chat oppure solo le videochiamate di gruppo che avvio tramite google+?
Insomma se riusciste a farmi una panoramica completa ve ne sarei grato :)
Grazie a tutti!
-
Vi chiedo un'altra cosa. Se invio una foto me la ritrovo anche su google+. Non e 'per caso che tutti i miei amici google+ la vedono eh?
Comunque la mia amica riceve le mie foto ma io non ricevo le sue...come mai?