Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Vi chiedo un'altra cosa. Se invio una foto me la ritrovo anche su google+. Non e 'per caso che tutti i miei amici google+ la vedono eh?
Comunque la mia amica riceve le mie foto ma io non ricevo le sue...come mai?
No, le foto vengono salvate in g+ ma non condivise. Quindi le vedi solo tu. Ultimamente ho anche io problemi di visualizzazione delle foto. Non so bene il motivo.
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi,
vorrei qualche dritta. Non riesco a capire che applicazione è hangount (tipo whatsapp, o tipo fb messenger per intenderci) e non riesco a capire bene il suo funzionamento.
Innanzitutto: si può messaggiare solo con coloro i quali lo accettano?
è possibile disattivare le notifiche, in modo da non riceverle proprio più e non solo da nasconderle (per intenderci, questa funzione mi è utile per "isolarmi" dai gruppi molesti dove spesso si spamma ed evitare che il telefono esca troppo spesso dal deep sleep)?
Cos'è che viene condiviso con tutta la rete? tutte le mie chat oppure solo le videochiamate di gruppo che avvio tramite google+?
Insomma se riusciste a farmi una panoramica completa ve ne sarei grato :)
Grazie a tutti!
Hangouts è skype che funziona come whatsapp. E un sistema di comunicazione molto avanzato, integrato in gmail e g+. In teoria per isolarti puoi disabilitare la sincronizzazione dei dati in backgroud nelle impostazioni. Ma perdi il servizio push, non so quanto sia comodo.
-
Scusate se gia se ne e' discusso, io ho un S4 come il mio amico, ne io ne lui riceviamo notifiche riguardanti le videochiamate o messaggi. Cosa posso fare? Ho letto di disinstallare hangouts e google service ma non vorrei fare casini cancellando google service..
Grazie.
-
Quote:
Mattoneita
Scusate se gia se ne e' discusso, io ho un S4 come il mio amico, ne io ne lui riceviamo notifiche riguardanti le videochiamate o messaggi. Cosa posso fare? Ho letto di disinstallare hangouts e google service ma non vorrei fare casini cancellando google service..
Grazie.
Vai tranquillo non succede nulla....se hai problemi di notifiche controlla prima che tu abbia attiva la sincronizzazione dei dati in background nelle impostazioni del telefono. Se non è attiva non ricevi le notifiche da hangouts.
-
1 allegato(i)
Ricevo l SMS con il codice lungo lungo, ma non riesce ancora a confermare il numero... Che devo fare?
-
Ho inviato delle foto tramite hangout. Apro gmail e mi viene scritto "2 foto pronte per essere condivise".
Non e' che la gente veda le foto che invio su Hangout?
-
Quote:
steveone
Ho inviato delle foto tramite hangout. Apro gmail e mi viene scritto "2 foto pronte per essere condivise".
Non e' che la gente veda le foto che invio su Hangout?
No. Sono caricate in g+, ma in album privati. Visibile a te e alla persona a cui le hai spedite. Nel caso specifico però, credo che l'e-mail si riferisca a delle foto caricate su g+ mediante il backup automatico. Anche in questo caso le foto sono salvate in un album privato visibile solo a te
-
Grazie della risposta. Ultima cosa...
Disattivare la cronologia a cosa serve? ho notato che anche se la disattivo vedo comunque i messaggi su tutti i miei dispositivi...
-
Quote:
steveone
Grazie della risposta. Ultima cosa...
Disattivare la cronologia a cosa serve? ho notato che anche se la disattivo vedo comunque i messaggi su tutti i miei dispositivi...
Credo che serva a non salvare le conversazioni su gmail. Tutte le conversazioni vengono salvate in gmail, disattivando la cronologia forse vedi quelle precedenti ma le nuove no...non ne sono sicuro al 100%
-
Guardando le foto di hangouts sul google play vicino ai nomi c'è una goccia verde o grigia...Ma io non le ho nel mio hangouts, perché? E a cosa servono? È lo stato in linea per caso?