No, le foto vengono salvate in g+ ma non condivise. Quindi le vedi solo tu. Ultimamente ho anche io problemi di visualizzazione delle foto. Non so bene il motivo.
Hangouts è skype che funziona come whatsapp. E un sistema di comunicazione molto avanzato, integrato in gmail e g+. In teoria per isolarti puoi disabilitare la sincronizzazione dei dati in backgroud nelle impostazioni. Ma perdi il servizio push, non so quanto sia comodo.
AldoGS3 (09-09-13)
Scusate se gia se ne e' discusso, io ho un S4 come il mio amico, ne io ne lui riceviamo notifiche riguardanti le videochiamate o messaggi. Cosa posso fare? Ho letto di disinstallare hangouts e google service ma non vorrei fare casini cancellando google service..
Grazie.
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
Mattoneita (14-09-13)
Ricevo l SMS con il codice lungo lungo, ma non riesce ancora a confermare il numero... Che devo fare?
Ho inviato delle foto tramite hangout. Apro gmail e mi viene scritto "2 foto pronte per essere condivise".
Non e' che la gente veda le foto che invio su Hangout?
No. Sono caricate in g+, ma in album privati. Visibile a te e alla persona a cui le hai spedite. Nel caso specifico però, credo che l'e-mail si riferisca a delle foto caricate su g+ mediante il backup automatico. Anche in questo caso le foto sono salvate in un album privato visibile solo a te
steveone (16-09-13)
Grazie della risposta. Ultima cosa...
Disattivare la cronologia a cosa serve? ho notato che anche se la disattivo vedo comunque i messaggi su tutti i miei dispositivi...
Guardando le foto di hangouts sul google play vicino ai nomi c'è una goccia verde o grigia...Ma io non le ho nel mio hangouts, perché? E a cosa servono? È lo stato in linea per caso?