Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eiliis
Per capire chi ha hangouts e chi no ti conviene scaricare l'app hangouts is online dal play store.
Quello che piacerebbe sapere a me è perché le notifiche non sono efficaci come quelle di whatsapp ma arrivano sempre almeno un quarto d'ora in ritardo, se non di più...per dire imo messenger funziona centomila volte meglio..
Mmh...sperando che in android 4.4 e in futuri aggiornamenti integreranno gli SMS, sapere chi è online servirà a nulla. In ogni modo il problema delle notifiche deriva a mio avviso da fatto che non tutti usano hangouts, ma molti si ostinano a usare protocolli XMPP del vecchio talk. La mia speranza è che google chiuda questa possibilità. Non ha senso usare protocolli diversi, si rischiano solo problemi, come poi è successo qualche settimana fa.
-
Mi spiegate come si fa ad invitare nuovi amici con questa app..con talk era chiaro? Con questa no
-
Quote:
salemt87
Ricevo l SMS con il codice lungo lungo, ma non riesce ancora a confermare il numero... Che devo fare?
Idem.. Dove bisogna inserire sto codice?
-
Anch'io ho lo stesso problema qualcuno ha risolto?
-
Quote:
fafo87
Idem.. Dove bisogna inserire sto codice?
In teoria dovrebbe svolgersi tutto in modo automatico.
-
Lo so però non lo fa e non riesco a capire il perché
-
Quote:
salvo1288
Lo so però non lo fa e non riesco a capire il perché
La prima volta è capitato anche a me. Avete provato a disinstallare Hangouts ed i Play Services? In questo modo avevo risolto.
-
Hangout ci ho provato anch'io ... Adesso provo con il play service .... Ho anche provato a disinstallare whattapp e chaton pensando che intercettassero lo SMS di conferma ma niente ..
-
Quote:
salvo1288
Hangout ci ho provato anch'io ... Adesso provo con il play service .... Ho anche provato a disinstallare whattapp e chaton pensando che intercettassero lo SMS di conferma ma niente ..
WhatsApp e ChatOn non dovrebbero entrare in conflitto con Hangouts, perché ho installato entrambi e non ho avuto problemi.
-
Molti hanno avuto problemi con app di gestione SMS di terze parti ma io ho sempre avuto la stock dell's4