Quindi il problema non si pone...
Visualizzazione stampabile
Però ricevo SMS e dopo 2 minuti mi notifica che la registrazione non è andata a buon fine ..
Ho appena provato e lo fa ancora ...
Ragazzi ma le fotografie che ricevo su Hangout dove vanno a finire nel telefono Android? io vorrei conservarle.
Comunque questa applicazione proprio non la capisco, mi sa che torno a talk e oltretutto lo disattivo. Avendo whatapps viber e skype questa così disordinata la trovo inutile
Avete scelto il momento migliore visto che, da quello che si dice, la prossima versione integrerà gli SMS e quindi probabilmente diventerà obbligatorio tenerla
Forse sarà così sui terminali Google (i vari Nexus & c.), che sono considerati "Android Purosangue" nonché "True Google Experience" :), ma sugli altri le app che s'interfacciano con la parte telefonica (chiamate e SMS) sono solitamente proprietarie dei vari vendor.
In ogni caso, le soluzioni alternative non mancano, sia come SMS che come Dialer, basta cercare un po' sullo store)
Ciao,
MAx
Ah si, dimenticavo che esistono anche altre versioni. Sono nexussaro e non ci stavo pensando.
Direi che difficilmente installerei mai un'app di terze parti per dialer e SMS