Se è per quello nemmeno io... ma se necessità impone un pensiero ce lo faccio! :)
MAx
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare installare Hangout ad una mia amica che abita in Russia. Sul telefono ce l'ha gia' e funziona. Vorrei farglielo installare anche su PC.
Mi potete aiutare? c'e' una pagina russa? Posso io scaricare l'eseguibile e inviarglielo?
Nella pagina dei servizi di Google dovrebbe esserci il link al pacchetto da scaricare. ;)
Vai, scegli il sistema operativo tra iOS, Android o PC (credo sia un pacchetto Java o HTML5, perchè è per "your computer" genericamente, senza distinzione tra i vari S.O) e lanci l'installazione.
Ciao,
Max
PS. Non ne sono sicuro, ma non escludo del tutto che il pacchetto per PC "proponga" (=> obblighi al) l'installazione del browser Chrome.
Se io elimino hamgout, posso rimuovere anche applicazione Google play service, credo che non vi siano altre applicazioni che la usano? O mi sbaglio?
Ragazzi ho installato l'ultima versione di Hangouts,ma per gli sms mi visualizza il numero ma non il nome.
Che faccio?
Raga molto probabilmente già l avrete chiesto e vi chiedo scusa.. Ma la discussione e lunga .. E volevo chiedervi come cancellate le foto che inviò dall album? Sto uscendo pazzo e se sapete anche come si a cancellare le foto che stanno in backup automatico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo01
Risolto grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App