Se è per quello nemmeno io... ma se necessità impone un pensiero ce lo faccio!
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Vorrei fare installare Hangout ad una mia amica che abita in Russia. Sul telefono ce l'ha gia' e funziona. Vorrei farglielo installare anche su PC.
Mi potete aiutare? c'e' una pagina russa? Posso io scaricare l'eseguibile e inviarglielo?
Nella pagina dei servizi di Google dovrebbe esserci il link al pacchetto da scaricare.
Vai, scegli il sistema operativo tra iOS, Android o PC (credo sia un pacchetto Java o HTML5, perchè è per "your computer" genericamente, senza distinzione tra i vari S.O) e lanci l'installazione.
Ciao,
Max
PS. Non ne sono sicuro, ma non escludo del tutto che il pacchetto per PC "proponga" (=> obblighi al) l'installazione del browser Chrome.
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Se io elimino hamgout, posso rimuovere anche applicazione Google play service, credo che non vi siano altre applicazioni che la usano? O mi sbaglio?
Ragazzi ho installato l'ultima versione di Hangouts,ma per gli sms mi visualizza il numero ma non il nome.
Che faccio?
Raga molto probabilmente già l avrete chiesto e vi chiedo scusa.. Ma la discussione e lunga .. E volevo chiedervi come cancellate le foto che inviò dall album? Sto uscendo pazzo e se sapete anche come si a cancellare le foto che stanno in backup automatico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vincenzo01
Risolto grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App