Le foto inviate da cellulare e scattate da hangout dove vengono salvate?
Visualizzazione stampabile
Le foto inviate da cellulare e scattate da hangout dove vengono salvate?
Sul PC non esiste un programma Hangout, ti dovresti collegare sempre con il browser, e quindi se non hai aperta la pagina relativa ad Hangout non ricevi la notifica finché non la visiti.
Google Talk è in pratica la versione precedente del programma prima che venisse chiamato Hangout, lo installi e funziona come Skype.
Non ha senso scaricare un programma obsoleto, non più supportato e limitato rispetto ad hangouts.
Se vuoi usare hangouts da pc usa chrome e scarica l'estensione apposita. Cerca hangouts su google.
Chrome ha l'opzione per avviare in automatico, all'accensione del PC, alcune estensioni, tra cui hangouts. Quindi alla fine è come avere un client dedicato.
Togli il caricamento automatico da g+.
Togli la sincronizzazione con google foto.
Elimini manualmente le foto caricate precedentemente
PS: io il caricamento automatico lo trovo MOLTO utile. Prima di toglierlo ci penserei bene.
PPS: le foto di hangouts e del caricamento auto. sono salvate in album privati visibili solo a voi.
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con due SIM TIM su cui ho effettuato la portabilità dei miei numeri. In pratica Hangout, al primo avvio, riconosce il numero telefonico preesistente e non il numero reale associato con la portabilità. Una volta settato i miei numeri (uno sul mio GNexus e l'altro su un Galaxy S2) e riconosciuti da Hangout dopo il controllo, se provo ad effettuare una chiamata tramite Hangout da un telefono all'altro, il telefono ricevente non squilla ma segnala chiamata persa alla fine.
Premetto che Android stesso (sia il 4.3 del Gnexus che il 4.1.2 dell'S2) mi vede come numero di telefono il numero nativo della SIM e non il mio.
Come posso risolvere? Grazie 1000
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele1976
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho mai provato ad installare framework alternativi per compiere "manovre strane" sul mio terminale, ma FORSE potrebbe esserti utile quest'app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2106490
Non la trovi sul play store, devi installare il framework Xposed e poi scaricarti l'apk dal sito che ho linkato, il che significa che dovrai abilitare anche l'installazione di pacchetti da sorgenti sconosciute ).
ciao,
Max