Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
ma a voi i famosi pallini verde/arancio funzionano bene....
a me danno pallino verde anche a persone con il cellulare spento!!!
come si usa la sezione sms.... io non trovo niente inerente agli sms
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi
ma a voi i famosi pallini verde/arancio funzionano bene....
a me danno pallino verde anche a persone con il cellulare spento!!!
come si usa la sezione sms.... io non trovo niente inerente agli sms
Io individuerei 3 possibili motivi:
- Quelle persone hanno aperto Hangout anche su PC
- Il refresh dello stato online/offline avviene ogni tanto (tipo ogni 10-20 minuti) e non in tempo reale
- E' un bug, ed il check degli stati online/offline viene fatto solo all'apertura dell'app, e non più ripetuto, oppure il cellulare che viene spento non notifica la cosa al server.
Quale sarà quello giusto? :)
Ciao,
MAx
-
Ma qualcuno riesce a mandare e ricevere sms sulla nuova versione? A me niente di tutto ciò... :(
-
Quote:
pilistation
Ma qualcuno riesce a mandare e ricevere sms sulla nuova versione? A me niente di tutto ciò... :(
quoto..come DIAVOLO SI FAAAAA..è 1 ora che devo mandare un sms ma sono privo di farlo!
-
Da google mi aspettavo un app migliore.. Cavolo l'os è suo e non sanno progettare un app?
-
Quote:
pilistation
Quote:
ReValeX
quoto..come DIAVOLO SI FAAAAA..è 1 ora che devo mandare un sms ma sono privo di farlo!
Risolto scaricando l'apk del nexus 5 invece che installandolo da play store.
-
Quote:
Misterx86
In realtà se usi chrome basta scaricare l'estensione per hangout ;)
Funziona anche se non lanci Chrome?
Quote:
steveone
Ok ma google talk comunica con hangout ?
Certo che si.
-
1)E' possibile risultare OFFLINE dalla chat di gmail/g+ ?? Ogni volta che mi collego alla rete, risulto sempre ON! C'è un modo per evitarlo?
2)Con la nuova applicazione predefinita, è possibile separare almeno gli sms dalla chat? come in 2 schede diverse? sarebbe comodo....
-
Quote:
pilistation
Risolto scaricando l'apk del nexus 5 invece che installandolo da play store.
ma io ho un nexus 5 rotfl
-
Quote:
ReValeX
Devi selezionare sms dal menu in alto, anche io stavo impazzendo. Se il contatto è su gmail, va di default su hangout, ma una volta iniziata la conversazione come sms, hangout ed sms saranno separati (diversamente da imessage che li unisce)