Visualizzazione stampabile
-
Anche se non è il post giusto ma lo chiedo perchè mi sembra atinente, se ho capito bene se salvo tutte le mie foto ridimensionate e video fino a 15 minuti e a 1080p ho tutto lo spazio che voglio e voi mi assicurate chd il tutto è privatissimo e nessuno vedere i miei scatti? Giusto o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Anche se non è il post giusto ma lo chiedo perchè mi sembra atinente, se ho capito bene se salvo tutte le mie foto ridimensionate e video fino a 15 minuti e a 1080p ho tutto lo spazio che voglio e voi mi assicurate chd il tutto è privatissimo e nessuno vedere i miei scatti? Giusto o no?
Guarda, vuoi essere sicuro?
Leggiti i termini di servizio
e le norme sulla privacy
Buona visione! :p
-
Scusa la mia ignoranza, ma da un punto di vista pratico di chi lo usa, tu lo usi o no, è privato caricare i video e foto personali su google+ o no? Le norme generali sulla privacy le conoscevo!
-
Scusate ma è possibile che ancora non mi sia arrivato l'aggiornamento tramite playstore sull'S3 completamente stock?
-
-
Quote:
Mtty
io l'ho messa con xxxxxxx...
il nome di questi market alternativi non sono graditi sul forum leggi il regolamento rischi il ban!!!!!
-
scusa non sapevo... cioè alla fine cmq l'app non è a pagamento...
volendo su androidiani e altri siti di news Android, c'è l'apk tra le notizie...
-
Quote:
Mtty
volendo su androidiani e altri siti di news Android, c'è l'apk tra le notizie...
meglio fare riferimento all'articolo su androidiani che a quel market dove si possono prendere anche app a pagamento ;)
fine ot
-
Quote:
Mtty
Le app commerciali disponibili in "QuelMarketDoveCiSonoAncheAppAPagamento" sono solitamente sottoposte a modifiche (vulgari, "crack") in modo da NON eseguire controlli di validità (a volte possono eseguire anche "altre operazioni" ben più oscure ad insaputa dell'utente... quindi occhio!).
Questo implica, il più delle volte, la modifica delle firme dei pacchetti APK, il che le rende upgradabili SOLO tramite il market non ufficiale.
Diversamente, quelle free (come in questo caso) vengono proposte così come sono in origine, con tutte le firme ed i codici di validazione in regola, e quindi si possono aggiornare anche tramite il Play Store.
Ciao,
MAx
-
infatti... poi cmq ora hanno introdotto un controllo e un logo, per ogni app c'è un simbolo che indica che sono state controllate da antivirus... e c'è anche un simbolo che indica se l'app ha la firma digitale corrispondente a quella rilasciata sul market dal produttore ufficiale... a questo punto mi fido più che scaricare l'app da siti a caso senza nessun controllo di firma digitale...