Per dissociare devi scollegarti da hangout..vai sull'app, impostazioni, clicca sul tuo account e infondo c'è esci..poi avrai solo la lista sms..Sul mio HTC one ho fatto cosi
Visualizzazione stampabile
Mannò! non è l'app che è terribile, sono gli utenti che non sono abbastanza "avanti" da capirne la genialità!
Com'è che diceva quello là? Think different? Ecco, credo che in questo caso qualcuno si sia risparmiato anche la fatica di pensare... :)
Raga rassegnatevi, SIAMO VECCHI! Questa è roba che solo i ragazzini possono usare... per tutti gli altri ormai c'è rimasto solo l'Onda Felice! :p
Un Max in "Friday-Mode"
PS. a proposito, l'avete notato che anche la pagina del costruttore che ho linkato ci prende per il Q-LO? Provate a farci caso:
"Semplicità d’uso
Disponibile in due diverse colorazioni, nero e porpora, questo dispositivo dispone di uno schermo da 1.6” per una chiara visualizzazione di numeri e testo.".
Letta la frasetta? Ed ora rispondete: Di che colore è il cell mostrato nelle immagini?... :p
ragazzi come mai vi lamentate di questa applicazione hangout? Non è buona?
E' possibile installare quella stock?
Come si fa ad andare a capo?
Non si possono cambiare i colori di sfondo e vignette?
La versione stock si chiama GTalk. Appena la installi (ammesso che trovi il pacchetto, se no ti tocca flashare), ti arriva subito la notifica dell'aggiornamento... a Hangout.
Almeno per me è stato così, alla fine, non potendo nemmeno ignorare l'aggiornamento, ho rootato e disinstallato il tutto.
Per gli IM uso Xabber (che è compatibile con gtalk, facebook ed in generale con tutti quei servizi che usano il protocollo XMPP), per gli SMS ho sempre usato l'app di stock, delle videochiamate non me ne può fregare de meno...
E più leggo lamentele assortite su hangout, più mi convinco di aver fatto la cosa giusta lo scorso giugno, tante sono le inc[censura]ture che mi sono risparmiato! :)
Ave,
Max
Ma mandare sms con hangout implica un pagameto o mi viene scalato l'sms dal mio pacchetto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ti hanno già risorse precedentemente perché formuli la stessa domanda? Comunque no, paghi come hai sempre pagato.
Quella stock che stasull's2 come si chiama? Hangout non è male ma non puoi personalizzare vignette, colori, non ti dice a quanti caratteri di scrittura sei..
Mah,io l'avrei trovata anche buona come app pure per gli sms...soltanto che non mi arrivano le notifiche degli sms..se apro l'app ci sono...poi non ho capito se il messaggio che mando ad un altro che ha installato regolarmente hangout per gli sms è gratis o no...