Esatto... Gli SMS sono ancora fondamentali...
Visualizzazione stampabile
Esatto... Gli SMS sono ancora fondamentali...
Scusate ma l'app non funziona su tablet non 3g?
O meglio, potrei usare lo stesso numero telefonico per l'app sia su tablet che su cell?
Io la sto testando sia sul s4 che sul tab3, mi piace...peccato che non capisco questa strana disposizione dei contatti che mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse
Peccato non si possa cambiare stile e colore delle vignette, un messaggio di gruppo diventi immediatamente mms, che non ci sia il conteggio automatico dei carratteri rimanenti di un sms (cosa fondamentale per capire se si sta passando da un sms a mms); carine, d'altronde, le faccine.
Guardate che se manca il GPRS significa che non avete più copertura quindi non vanno neppure gli SMS.
GPRS è soltanto un tipo di trasmissione dati veicolata tramite la copertura GSM.
Perciò l'obiezione che ho fatto è ancora valida.
Il problema riscontrato usando l'app Hangouts sul mio Nexus 5 Android KitKat romStock, e che mi hanno fatto notare le persone a cui inviò SMS, consiste nel fatto che molti SMS vengono inviati 2 volte! In rete ho già letto che sono in molti ad avere questo problema con il nuovo Hangouts...ho già verificato la rubrica nel caso di doppi numeri o dettagli vari per vedere se fosse un problema mio...ma inizio a pensare che si tratti di un BUG bello grosso e fastidioso ma che soprattutto fa spendere denaro.Ovviamente i mes doppi non appaiono nella conversazione.Ho già inviato un feedback.
Spero che qualcuno abbia una soluzione ovviamente rimanendo su hangout...Grazie
**Ora sto usando un'altra APP per gli sms e non vengono inviati sms doppi quindi è per forza un bug di HANGOUT
Tra l'altro ho confermato questo problema con altri amici che hanno il Nexus 5 e usano hangout
ho postato la domanda anche qui! : https://productforums.google.com/for...I/teMf4JqorS4J
Ritengo che sia sempre migliore l'applicazione stock del s4
Le foto ricevute rimangono salvate nel telefono?