No..su g+ in una cartella privata
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema col mio S4....non riesco a visualizzare le foto dei contatti nella rubrica di hangout nonostante nella rubrica classica siano sincronizzate con FB.
Con il mio Nexus4 nessun problema...AIUTO...
scusate, ho da poco iniziato ad utilizzare hangout. ma ho un problema : quando mi arrivano sms non me li notifica nè con suoni nè nella barra.. e se dico ad hangout di occuparsi anche degli sms i messagi stock non mi vengono notificati. come posso farmi notificare le cose su hang out? ( le notifiche in impostazioni sono già flaggate)
Salve a tutti, vorrei segnalare una probabile violazione della privacy di hangout e chiedere a qualcuno esperto con questa app se c'è un modo per rimediare:
Fidandomi di Google ho inserito tempo fa uno dei miei numeri di telefono in hangout pensando che apparisse, visto che non sono un iscritto Google+, solo il numero o il nome associato nella rubrica locale facendo una ricerca o a chi per errore inserisse il mio numero nella sua rubrica un po' come accade con Whatsapp. Ed invece provando dal cellulare di una amica scopro che a tutti quelli che hanno il mio numero in rubrica appare il mio nome e cognome in barba alla privacy. Il vero problema però è un altro! sin da quando comprai quella SIM ricevo in alcuni periodi delle chiamate mute o con voce strana che balbetta qualcosa e poi attacca... Probabilmente il molestatore si aspetta di trovare il vecchio proprietario del numero e nemmeno sa che TIM me lo ha riassegnato quando ho comprato la SIM ma ora grazie a Google un pazzo sa probabilmente che quel numero appartiene al mio nome e cognome! ho provato immediatamente a rimediare premendo sostituisci numero nelle opzioni ed inserendo un altro numero di altra mia SIM ma cosa mi combina google?! invece di sostituire il numero mi ha aggiunto il nuovo numero al vecchio ed ora risultano entrambi i numeri come se per loro la parola "sostituisci" ed "aggiungi" siano la stessa cosa... a questo punto non so più come rimediare... consigli?
Privacy? Cos'è la privacy?
Comunque se hai un molestatore vai dai carabinieri...
Il problema è che saranno almeno 3 mesi che non fa più chiamate anonime... e non credo che possa andare dai carabinieri per 4 o 5 chiamate non risposte al giorno da un numero anonimo... in ogni caso mi interessa più come cancellare quel numero da hangout visto che anche andando dai carabinieri non lo arresterebbero certamente e intanto la cosa più importante è che non associ il numero al mio nome...
Non credo che Google sia responsabile delle molestie dei maniaci, comunque la Polizia ha una specialità apposita: la Polizia Postale e delle Comunicazioni.
Ovviamente si può presentare denuncia presso qualsiasi Ufficio di Polizia, Commissariato di P.S. o Stazione dei Carabinieri.
Non ho scritto che sia responsabile ma che non fornisce strumenti per cancellare un numero da hangout e questo è un fatto gravissimo sia per chi ha problemi simili al mio sia per chi cede la sim a terzi o semplicemente la fa scadere e l'operatore l'assegna ad altri...
Puoi sempre sperare che il molestatore registri il suo numero su Google così poi sai chi è... Comunque si... Nel frattempo vai alla polizia postale...
Il molestatore chiama con l'anonimo quindi anche se registra il numero non saprei chi è... alla polizia postale cosa direi? che in passato ho ricevuto chiamate anonime tutti i giorni e da mesi non accade più? non credo che potrebbero aiutarmi se il molestatore non riprende la sua "attività"...