Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Se conosci un'app di blacklist in grado di filtrare anche le chiamate che risultano come "Numero Privato" fammi sapere!
Avrei anch'io qualche molestatore da fermare, tipo i vari venditori di olio, condizionatori, depuratori, forniture di Acqua/Luce/Gas, connessioni a banda larga & prodotti finanziari assortiti... :)
(Ma il Registro delle Opposizioni esiste ancora? E se esiste, c'è ancora qualcuno che lo consulta? :( )
Ciao,
MAx
Sapevo che per i n.privati funzionava Calls Blacklist
-
anche a voi se mandate lo stesso messaggio a + persone ve lo trasforma in mms? come avete risolto?
-
Quote:
fafo87
anche a voi se mandate lo stesso messaggio a + persone ve lo trasforma in mms? come avete risolto?
leggi le prima pagine
-
Quote:
Max1234ita
Se non l'hai già fatto, prova così:
- Loggati al tuo account di GMail
- Clicca sull'icona del tuo avatar e quindi su Account (oppure Vai direttamente qui:
https://www.google.com/settings/account)
- Alla voce Phone Numbers, clicca su View
- Dovrebbe uscirti qualcosa tipo: +39 3xx xxx xxxx (il tuo numero di cell)
[ ] Help people who have your phone number find and connect with you on Google services, like Hangouts and caller ID by Google. Learn more
- Deseleziona la casella di spunta
- Chiudi la pagina e prova a vedere se gli altri vedono ancora il tuo numero.
HTH,
MAx
Grazie, non sapevo di quel menu... certo che lo hanno nascosto proprio per bene :D ! per ora pur avendo tolto la spunta i miei amici vedono ancora il mio nome... spero che sparisca nei prossimi giorni per quelli che hanno solo quel numero nella rubrica e non entrambi...
-
Quote:
Trevisandoc
Questo purtroppo è previsto dalla app... Brutta cosa
qualcuno ha trovato una soluzione? é fastidiosissima sta cosa
-
Non sento e non vedo le notifiche di hangout
-
Quote:
opt1imus
Grazie, non sapevo di quel menu... certo che lo hanno nascosto proprio per bene :D ! per ora pur avendo tolto la spunta i miei amici vedono ancora il mio nome... spero che sparisca nei prossimi giorni per quelli che hanno solo quel numero nella rubrica e non entrambi...
Già provato a fare logout-login tu e/o i tuoi amici?
È solo un sospetto, ma qualcosa mi dice che gli stati vengono aggiornati solo quando ti connetti, anziché in tempo quasi-reale...
Max
-
Quote:
Max1234ita
Se conosci un'app di blacklist in grado di filtrare anche le chiamate che risultano come "Numero Privato" fammi sapere!
Avrei anch'io qualche molestatore da fermare, tipo i vari venditori di olio, condizionatori, depuratori, forniture di Acqua/Luce/Gas, connessioni a banda larga & prodotti finanziari assortiti... :)
(Ma il Registro delle Opposizioni esiste ancora? E se esiste, c'è ancora qualcuno che lo consulta? :( )
Ciao,
MAx
Quote:
DLG
Sapevo che per i n.privati funzionava Calls Blacklist
mi hai ignorato, così, senza alcun ritegno? :o
-
Quote:
DLG
mi hai ignorato, così, senza alcun ritegno? :o
Ma no dai... :)
Mi sono semplicemente reso conto che tra i vari anonimi chiamanti c'è anche... mio padre, che non so cos'abbia combinato ma da tempo continua a risultarmi come chiamata privata...
Nell'attesa che il suo antidiluviano dumbphone Samsung passi a miglior vita... o che il sottoscritto riesca a metterci sopra le mani in modo serio (si' da accelerare il processo :P) mi tocca tenermi anche tutti gli altri...
Però non ti ho ignorato, ho diligentemente preso nota ed appenabpossibile metterò in opera!
Ciao,
Max
Ps. Però almeno un grazie ci poteva stare eh? Rimedio subito:
GRAZIEEEEEEEEEEEE! :)
-
Buon nevoso sabato a tutti...
Android mi chiede insistentemente di toccare la notifica di hangouts per sostituirlo ad "sms"... ma le conseguenze quali sono? hangouts si sparerà la mia rubrica su qualche server come fa whatsapp (che per questa ragione "vive" solo sul mio pc tramite emulatore)?
ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi con il passaggio (in realtà so che questo è avvenuto ormai qualche giorno fa... ma io non avevo ancora scaricato l'aggiornamento.)
devo proprio farlo sto passaggio o posso evitare?
al momento mi fa fastidio perchè mi resta la notifica (uso nils e nils+ e non mi si spegne lo schermo fino a quando non premo il tasto)
consigli?
ciao
https://www.facebook.com/paul.saint.robert