anche a voi se mandate lo stesso messaggio a + persone ve lo trasforma in mms? come avete risolto?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Grazie, non sapevo di quel menu... certo che lo hanno nascosto proprio per bene! per ora pur avendo tolto la spunta i miei amici vedono ancora il mio nome... spero che sparisca nei prossimi giorni per quelli che hanno solo quel numero nella rubrica e non entrambi...
Non sento e non vedo le notifiche di hangout
Using Tapatalk
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Max1234ita (29-11-13)
Ma no dai...![]()
Mi sono semplicemente reso conto che tra i vari anonimi chiamanti c'è anche... mio padre, che non so cos'abbia combinato ma da tempo continua a risultarmi come chiamata privata...
Nell'attesa che il suo antidiluviano dumbphone Samsung passi a miglior vita... o che il sottoscritto riesca a metterci sopra le mani in modo serio (si' da accelerare il processo :P) mi tocca tenermi anche tutti gli altri...
Però non ti ho ignorato, ho diligentemente preso nota ed appenabpossibile metterò in opera!
Ciao,
Max
Ps. Però almeno un grazie ci poteva stare eh? Rimedio subito:
GRAZIEEEEEEEEEEEE!![]()
Ultima modifica di Max1234ita; 29-11-13 alle 23:59
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
DLG (30-11-13)
Buon nevoso sabato a tutti...
Android mi chiede insistentemente di toccare la notifica di hangouts per sostituirlo ad "sms"... ma le conseguenze quali sono? hangouts si sparerà la mia rubrica su qualche server come fa whatsapp (che per questa ragione "vive" solo sul mio pc tramite emulatore)?
ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi con il passaggio (in realtà so che questo è avvenuto ormai qualche giorno fa... ma io non avevo ancora scaricato l'aggiornamento.)
devo proprio farlo sto passaggio o posso evitare?
al momento mi fa fastidio perchè mi resta la notifica (uso nils e nils+ e non mi si spegne lo schermo fino a quando non premo il tasto)
consigli?
ciao
https://www.facebook.com/paul.saint.robert