Visualizzazione stampabile
-
sto cercando di capire ma non ci riesco... posso mandare un messaggio testuale da hangouts ad un contatto sms "tradizionale"?
(non ho un piano dati attivo e la connessione "telefonica" è disabilitata...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto2000
Buon nevoso sabato a tutti...
Android mi chiede insistentemente di toccare la notifica di hangouts per sostituirlo ad "sms"... ma le conseguenze quali sono? hangouts si sparerà la mia rubrica su qualche server come fa whatsapp (che per questa ragione "vive" solo sul mio pc tramite emulatore)?
ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi con il passaggio (in realtà so che questo è avvenuto ormai qualche giorno fa... ma io non avevo ancora scaricato l'aggiornamento.)
devo proprio farlo sto passaggio o posso evitare?
al momento mi fa fastidio perchè mi resta la notifica (uso nils e nils+ e non mi si spegne lo schermo fino a quando non premo il tasto)
consigli?
ciao
https://www.facebook.com/paul.saint.robert
la nuova versione di hangouts da la possibilità di sostituire l'app stock dei messaggi ma dalle impostazioni puoi anche decidere di tenerle separate
-
Ragazzi.. hangout mi piace ma negli sms mi sta sul ***** non poter andare a capo... infatti il tasto invio della querti non mi va a capoma invia il mex... c'è soluzione???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark_82
Ragazzi.. hangout mi piace ma negli sms mi sta sul ***** non poter andare a capo... infatti il tasto invio della querti non mi va a capoma invia il mex... c'è soluzione???
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
che tastiera usi?
-
Quella samsung...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
amedrummer
che tastiera usi?
Anch'io ho lo stesso problema, sia con la tastiera standard, che con Thumb. Uso un Nexus 5 stock.
-
Che voi sappiate è possibile usare Hangout come messenger, e senza che gli altri vedano il proprio numero e viceversa?
-
Quote:
Shark_82
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Si infatti hangout su alcune cose fa girare...
Nessuna possibilità di modificare colori, vignette. Non c'è la previsione delle lettere che hai scritto, sms che in gruppo diventano mms.
-
Ciao a tutti,
mi ritrovo un problema che immagino sia banale, ma non so come uscirne, il pratica ho impostato che sia la nuova hangout a gestire i miei messaggi, ma la vecchia applicazione messaggi quando dalla schermata home tappo l'icona del fumettino mi parte la vecchia "messaggi" anche se disabilitata e da li devo fare un altro tapp per andare su hangout, si può eliminare questo passaggio inutile?
grazie
-
Quote:
gladiatore69
Io la sto testando sia sul s4 che sul tab3, mi piace...peccato che non capisco questa strana disposizione dei contatti che mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse
Ancora non ho capito se qualcuno mi può spiegare che magari capisco.