Si ma non si capisce per niente chi è online...cioè se vedo Maria online magari le parlo ma non mi metterei mai a cercare Maria cercare di capire se è online....pensate provvederanno?
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma non si capisce per niente chi è online...cioè se vedo Maria online magari le parlo ma non mi metterei mai a cercare Maria cercare di capire se è online....pensate provvederanno?
Ovvio sono alle prime release e inoltre puoi anche inviare un feedback a google dall app :D
C è volontà di migliorare !
{JB Pure experience iper smooth}
vero rettifico, non avevo mai chattato con un altro con Hangouts installato, quindi i punti :
1) manca la dicitura "sta scrivendo" quando l'altro contatto sta compilando il messaggio
2) manca la possibilità di fare chiamate normali senza vivavoce, e non solo videochiamate in vivavoce
al punto 1 si vedono i puntini "ballare"
al punto 2 c'è il modo di disattivare il vivavoce, ma la videochiamata rimane anche in video
Le chiamate solo voce si possono fare, basta fare partire la videochiamata e settare l'altoparlante frontale.. Testato ieri per oltre un ora perfettamente funzionante.
Anne manca la possibilità di rispondere tramite popup come whatsapp
non è che manda sms (a pagamento) a chi non è on line se gli mando un messaggio?
il fatto di non sapere chi è on line è grave, non potevano tenere buono gtalk e aggiungergli le altre funzioni??
Tralaltro si risulta online solo quando si è dentro l'app...e anche se sono sulla posta di google sul cell gli altri non mi vedono online....speriamo che la migliorino subito su questo
Segnalo che sul blog c'è una curiosa notizia riguardo agli easter egg su hangout..... :p:D:D:p:p:p
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
Sì trasforma in chiamata audio, a posto del video vedi la foto del contatto.
Io ho anche spento lo schermo è usato un auricolare bluethoot