Infatti, concordo con te...
Con quale app sms hai sopperito?
Visualizzazione stampabile
Non ho sopperito, uso quella stock di samsung.
Per quanto riguarda la parte IM (l'unica che utilizzo davvero, sporadicamente), ho messo Xabber, che è un client XMPP universale (in pratica lo avvio e sono online contemporaneamente su Gmail, Facebook, ecc.).
Le app di Mamma G (Talk e Hangout), invece... ho fatto root e le ho rimosse.
Però continuo a leggere questo thread: sono convinto che prima o poi (più poi che prima, almeno per ora) Hangout arriverà ad un livello di fruibilità accettabile, ed in quel caso non escludo la possibilità di reinstallarlo.
Ciao,
Max
Con le ultime versioni è migliorato tantissimo, ma c'è ancora molto da fare
Valli a capire
Possiedo Nexus 4, uso Hangout come sms ma un piccolo problema: Se aggiungo più di un destinatario, sms trasforma in mms, come posso fare in modo che non trasforma automaticamente in mms?
MMS non lo uso mai.
Attendo le vostre risposte :)
Ciao a tutti Ho un problema con l'app hangouts, possiedo un nexus 4 con android 4.4.2 e ho settato hangouts come App predefinita per l'invio degli SMS, il problema è che quando invio i messaggi alla persona che riceve il messaggio ne riceve 2 uguali al posto di uno solo, come potrei risolvere? Questo problema ce l'avevo con Go SMS Pro e non cambia con hangouts..
Ragazzi le conversazioni sono private o qualcuno può leggerle su google + ?
Salve a tutti per natale mi sono regalato il nexus 5 e ho hangout come app predefinita per gli sms soltanto ho svariati problemi:
1) un account che ha sia hangout che logicamente gli SMS me li da separati e non insieme
2) se prendo un account separato come citato nel punto 1 mi apre direttamente hangout e non mi fa mandare gli SMS
3) ci sono due account unificati... Uno di questi hangout non lo usa più... Però mi risulta lo stesso e se lo vado a selezionare dalla lista dei contatti mi avvia direttamente hangout come citato al punto 2 l'unico problema che non avendo più l'account hangout crasha senza darmi la possibilità di cambiare in SMS.
4) ogni tanto quando mando gli SMS li manda doppi
Sinceramente utilizzare hangout per gli SMS non mi dispiace... Però deve funzionare :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App