grande ...:)....la procedura e' buona anche per il mio galaxy s
Visualizzazione stampabile
grande ...:)....la procedura e' buona anche per il mio galaxy s
Per me una cosa fondamentale sarebbe la sincronizzazione dei sms o almeno la possibilità di backup!
Mi pare che nemmeno Hangout lo faccia, vero?
Io hangout non lo uso mai, e volevo toglierlo proprio. In impostazioni - app ho visto che c'è la possibilità solo di disattivarlo e non di disinstallarlo, però avendo il root ho un'app che mi permette di cancellare le app di sistema e quindi volendo anche hangout. È sicuro o rischio di incasinare le altre gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' un'app di sistema, per rimuoverla occorre fare root del telefono (trovi sicuramente una guida sul forum dedicato l tuo specifico modello) ed installare Titanium Backup.
Con questo puoi anche disinstallare tutte le app di sistema che non vuoi più, ma prima è meglio freezarle e tenere il sistema sotto controllo per qualche giorno, per verificare che tutto funzioni ancora a dovere).
Se non ricordo male, dovrebbe esserci online una lista delle app che si possono freezare/eliminare senza problemi (e hangout è sicuramente nel numero, l'ho tolta anch'io! :) ) .
Appena ho un momento provo a cercare ;)
Ciao,
MAx
L'ho disattivata dal menù impostazioni - app. Ora provo a toglierla proprio con titanium
ciao
da una decina di giorni il galaxy S2 di mia moglie non riceve più la notifica dei messaggi di hangout....
deve entrare nell'applicazione e dopo 2 minuti lo vede visualizzato
ho persino disinstallato l'app advance task manager perchè pensavo fosse in conflitto (prima ho inserito hangout nella lista delle applicazioni da non chiudere a telefono in stand by ed ho l'ho persino disinstallato) anche se sul mio xperia S ha attivo advance task manager e hangout funziona perfettamente.
Non so che cavolo gli è preso all'S2 di non riceverli più. Ho persino provato a disinstallate hangout e reinstallarlo ma la situazione non cambia
gli ho abilitato la ricezione degli sms che riceve correttamente, anche whatsup li riceve correttamente, sono solo i messaggi di hangout
che non fuzionano più...avete qualche suggerimento?
ho già controllato anche in applicazioni/hangout e le notifiche sono flaggate
non so più cosa controllare...
grazie ciao
p.s telefono con 4.1.2 stock originale su galaxy S2 GT-I9100P
buonasera, e' da poco che uso hangout e lo uso per gli sms e vorrei usarlo anche per gli hangout solo che non mi fa inviare i messaggi con l account google cioe gli hangout (non so se mi sono spiegato bene) il problema è che nemmeno dal pc me li fa inviare come posso fare grazie in anticipo..
Ciao a tutti, ho un Motorola moto g (come vedete dalla firma) con la 4.2.2 e volevo usare hangouts come applicazione per I messaggi... Ma se la seleziono ogni tanto va in crash e mi si blocca tutto per qualche secondo, finché il telefono non la blocca... È successo a qualcun'altro? Ci sono soluzioni ? Ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli, ma non va... Continua a crashare...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App