Ciao a tutti ho un nexus 5 mi chiedevo se è possibile in questa app modificare il colore dei messaggi in arrivo e uscita grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un nexus 5 mi chiedevo se è possibile in questa app modificare il colore dei messaggi in arrivo e uscita grazie mille
Ciao a tutti,
ho uno strano problema con hangout: in pratica non mi accorgo se qualcuno mi chiama con una videochiamata perché non ricevo alcuna notifica (anche se sto usando il telefono in quel momento).
Sapete aiutarmi a capire se ho disattivato qualche funzione?
Grazie!
Buongiorno! Io in rubrica hangouts mi ritrovo un contatto doppio... in particolare questo contatto ha 2 numeri e 2 mail. A questo contatto è collegato anche un profilo di google+. Con uno dei due contatti riesco a chattare senza problemi, mentre quando scrivo all'altro mi dice che la persona non sta usando G+... cosa può essere?
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Ciao a tutti,
ho uno strano problema con hangout: in pratica non mi accorgo se qualcuno mi chiama con una videochiamata perché non ricevo alcuna notifica (anche se sto usando il telefono in quel momento).
Sapete aiutarmi a capire se ho disattivato qualche funzione?
Grazie!
(scusate la ripetizione, ma mi hanno costretto a limitarmi a fare un up ogni 24 ore su questo thread invece di aprirne uno specifico solo per questa domanda)
PS: per GeNiO790, non ho configurato Google+ e non lo conosco!![]()
Weilá!
Voglio capire il funzionamento di questa app.
Io l'ho impostata come app predefinita x SMS.
Voglio sapere se quando invio un messaggio a un'altra utente Hangout questo gli arriva all'istante come un vero SMS o deve comunque connettersi ad internet...
Giusto x capire se funziona come Whataspp oppure tra 2 utenti Hangout ci si può scambiare VERI SMS.
Se tu decidi di mandare il messaggio come SMS il destinatario lo riceverà sottoforma di SMS indipendentemente dal fatto che lui abbia hangout o meno; mentre se avete entrambi hangout e volete comunicare con messaggi hangout, funziona come whatsapp, serve internet![]()
Ah Perfetto. Grazie Mille![]()
Ultima modifica di oooLeoBlacKooo; 28-01-14 alle 19:53
Quoto, tra l'altro nella schermata della chat in alto si può decidere cosa usare, se l SMS o la chat internet. Se poi farai sia chat internet che SMS con lo stesso contatto le due conversazioni verranno tenute ben distinte nell elenco conversazioni. Non so se per scelta o perché devono ancora implementare bene la cosa...
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher