Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sillup
nessuno può aiutarmi?
prova a pulire cache e dati
-
Ciao e grazie della risposta,
ho provato a farlo ma il problema rimane... (è veramente strano!)
-
https://support.google.com/googleplay?hl=it in alto a destra c'è scritto "Contattaci", prova e vedi se riescono a risolvere.
-
Ciao.
Ho il nexus 5 con 4.4.2 ed un grosso problema con hangout.
Ho letto quasi tutto il thread senza trovare soluzione anche se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Hangout mi converte gli sms in MMS dopo 160 caratteri... ed avendo gli sms gratis, è un problema. Ho letto che nella versione 2.02 c'è l'opzione per disabilitare la conversione ma... non c'è!
Qualche aiuto?
-
Quote:
Ignorante
Ciao.
Ho il nexus 5 con 4.4.2 ed un grosso problema con hangout.
Ho letto quasi tutto il thread senza trovare soluzione anche se altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Hangout mi converte gli sms in MMS dopo 160 caratteri... ed avendo gli sms gratis, è un problema. Ho letto che nella versione 2.02 c'è l'opzione per disabilitare la conversione ma... non c'è!
Qualche aiuto?
Ho le tue stesse impostazioni ma non ho questo problema, riesco a inviare SMS con più di 160 caratteri senza problemi, anzi mi segnala anche quando stanno per finire, e quanti ne invio.
Ho la versione 2.02.217, prova a vedere quale hai e ne caso prova a tornare a quella di default se non te la fà aggiornare
-
Ragazzi anche a voi capita di ricevere notifiche SMS in ritardo (cioè arrivano le notifiche di sms inviati 5-10 min prima), oppure al momento dello sblocco del cellulare? HO un nexus 5...
-
Quote:
Pascal91x
Ragazzi anche a voi capita di ricevere notifiche SMS in ritardo (cioè arrivano le notifiche di sms inviati 5-10 min prima), oppure al momento dello sblocco del cellulare? HO un nexus 5...
Si mi capita sempre, ma succedeva anche con Jelly Bean e ICS su un Galaxy S2.. per caso hai TIM?
-
Quote:
burlamatte
Si mi capita sempre, ma succedeva anche con Jelly Bean e ICS su un Galaxy S2.. per caso hai TIM?
No ho WIND...quindi il problema dovrebbe scomparire cambiando l app che gestisce gli SMS?
-
Quote:
Pascal91x
No ho WIND...quindi il problema dovrebbe scomparire cambiando l app che gestisce gli SMS?
No penso che sia usando SMS che Hangouts il problema risieda nel sistema di gestione delle notifiche push info SMS, dato direttamente dal gestore.
-
Quote:
burlamatte
No penso che sia usando SMS che Hangouts il problema risieda nel sistema di gestione delle notifiche push info SMS, dato direttamente dal gestore.
E come si potrebbe fare per risolvere il problema?