Ragazzi, c'è un modo per evitare che con la SwiftKey, premendo il tasto invio venga inserito lo smile! Io vorrei andasse giù di una riga.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, c'è un modo per evitare che con la SwiftKey, premendo il tasto invio venga inserito lo smile! Io vorrei andasse giù di una riga.
Stesso problema: non riesco ad andare a capo!!!
Penso che sia una loro scelta, "una feature" molto stupida a mio avviso!
Trovo scomodissimo non poter andare a capo, per fortuna gli SMS stanno sparendo e soluzioni come Whatsapp & co. sono sempre più utilizzate.
Comunque continuo a non capire perché non si possa vedere chi è online come accadeva con talk... talk era 30000 volte meglio caspita
Io non riesco ad andare a capo nemmeno il quel.modo. Però per esempio un.mio amico ha un SIII con la cyanogen 11 e lui va a capo tranquillamente col tasto normale.
Qualcuno ha notato se qualche volta non gli arriva la notifica da parte di hangout?
Ciao ragazzi e perdonate la mia ignoranza se la domanda appare stupida...
Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento su Hangout che mi ha inserito gli sms, io ho accettato ma ora ho il problema è che ricevo due notifiche per lo stesso sms!!!
Come posso fare per riceverle solo da Hangout e renderla l'unica appa per mandare sms?!?!
Ho un Alcatel Idol X con Android 4.2.2...
No, da questo punto di vista, nessun problema.
Vai nelle impostazioni dei messaggi (quelli classici) e togli il Flag della notifica. Prova a togliere anche la ricezione in push e vedi come si comporta, altrimenti riattivala.
Io ho un s3, ma penso che sia comunque simile.
Grazie per l'aiuto ma temo di dover rinunciare ad Hangout.. Avendo io un dualsim se tolgo la notifica SMS non vedo più arrivare gli SMS della sim non associata ad Hangout!!! Pazienza...