Non credo ci sia distinzione
Visualizzazione stampabile
Non credo ci sia distinzione
sono stato aggiunto ad un gruppo hangouts
per quanto io risulti attivo a loro nella conversazione di gruppo, io non riesco nemmeno a vederlo sto gruppo
qualcuno ha soluzioni?
Ragazzi, per chi usa SwiftKey, anche a voi si impalla quando aprite il menu delle faccine? A me spesso larga tantissimo.
Altra cosa, come posso impedire che in g+ vengano sincronizzati tutti gli album delle conversazioni di Hangouts? Si può?
Grazie fa hai risolto il mio problema; DD
Buon giorno a tutti, non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche, ho tolto la spunta in impostazioni - sms, ma continuano ad arrivarmi le notifiche con la vibrazione oltre che con l'avviso acustico...http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/eheja4yb.jpg
Ho un s advance con ROM custom, può dipendere da quello?
Ringrazio anticipatamente..
Edit: premetto che ho già cancellato i dati dell'app, in impostazioni l'applicazione, e o già disinstallato/reinstallato pulendo la cache..:(
ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile gestire in qualche modo la lista utenti che può contattarti su hangouts.
mi spiego meglio: associando hangouts a G+ ho notato che potenzialmente si può scrivere a chiunque. Questa cosa sinceramente mi fa storcere il naso contro un applicazione che potenzialmente potrebbe andare a sostituire i vari whatsapp/line/ecc..
Vorrei quindi capire se esiste un modo per rendersi visibili solamente alle persone che hanno un recapito (mail/numero telefonico) o che si hanno in cerchia su G+.
Certo, impostazioni, il tuo account e tra le varie cose trovi la possibilità di farti scrivere solo a quelli delle tue cerchie
scusate,ho installato 4.4.2 tedesco su s4...è normale che non ho piu le faccine da spedire?quelle che prima erano a sx?