Ho visto che su ipad si e' aggiornato e ci sono le faccine animate...come mai su android no?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che su ipad si e' aggiornato e ci sono le faccine animate...come mai su android no?
Qualcuno sa come ripristinare i contatti nascosti di hangout? Ne avevo nascosti un paio che vorrei ora visualizzare, ma pare non ci sia alcun comando a ciò preposto.
Ho visto che tempo fa era stato anche aperto un topic in proposito, poi chiuso in quanto "risolto" (ma non era risolto per niente:p ).
Apri Hangout > Selezioni l'account > Impostazioni > in fondo trovi "persone bloccate"
No è un caso diverso, cerco di spiegarmi meglio: tenendo premuto un contatto presente nell'elenco "persone con cui usi hangouts" appare l'opzione "nascondi contatto"... Selezionandola, il contatto quindi non viene bloccato, ma viene nascosto dall'elenco e volendo puoi anche scrivergli, solo che devi cercarlo in "altri contatti" :confused:
uso hangouts principalmente per l'invio e la ricezione di sms. spesso e volentieri, però, succede che gli sms non mi vengono notificati e vengono ricevuti solo ore ed ore dopo (avvolte non lo ricevo proprio) e capisco di avere un sms in sospeso dopo perché il led del mio gnex di illumina e/o da una piccola anteprima dell'SMS in sospeso nel menù a tendina sotto la "finestra" di lightflow. qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto? grazie
Ho appena installato kit kat sul mio note 3 come mai non ci sono più le emoticon ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/3emyhyby.jpg
Guarda non ho più le emoticons
..
Non so che dire, prova a cancellare la cache e i dati e disinstallare gli aggiornamenti e farli rifare.
Sai mica se i SMS vengono salvati pervasi essere ripristinati su altro terminale?