Ma per la sincronizzazione degli contatti come posso fare? Invece dei miei contatti ho tutti con cui ho parlato da quando ho gmail... anche se ho cancellato quei contatti dalla sincronizzazione automatica ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma per la sincronizzazione degli contatti come posso fare? Invece dei miei contatti ho tutti con cui ho parlato da quando ho gmail... anche se ho cancellato quei contatti dalla sincronizzazione automatica ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Arrivato oggi come aggiornamento dal play Store. Ho aggiunto il numero mio di telefono. Ma non ho ben capito a che serva.
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Se aggiungi il tuo numero le altre persone che non ti hanno su Google+ ma solo il numero possono trovarti comunque
Ciao,
io sono riuscito ad installarlo, ma ho un errore quando apro l'app:
Impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google. Riprova.
Sapete aiutarmi? :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
ciao ragazzi ...ma con gtalk vedevo i contatti attivi con pallino arancione o verde.... qui come si capisce chi cè attivo o no???
Si teoricamente il numero serve a quello, anche se non avendo provato la cosa non posso esserne certo. Comunque per quanto riguarda i contatti attivi attualmente non sono riuscito a capirlo neanche io come fare sull'app. Perché nella versione per browser è abbastanza chiaro. Non posso nasconderti che penso qualcosa arriverà con aggiornamenti futuri. Ricordiamoci che è un app appena nata..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
aggiornata la app, azzerata la cache della app e i dati, niente da fare non funziona (vedi screenshot allegato), quale accidente di impostazione gli manca ?? bp1
Allegato 61891
Quoto, giustissimo
Nelle impostazioni dell'account, da PC, c'è l'opzione per il numero di telefono con spiegazione in inglese peccato che non ci sia l'Italia tra i paesi disponibili.....
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
Idem dal galaxy w della mia ragazza... L'ultima cosa che mi manca da provare è piallare il telefono, ma non ne ho voglia! Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2