Ma sei sicuro che non hai le emoticons del telefono? Quelle le ho ma sul tablet prima della parola "La" c'è la faccina delle emoticons...
Visualizzazione stampabile
Ma sei sicuro che non hai le emoticons del telefono? Quelle le ho ma sul tablet prima della parola "La" c'è la faccina delle emoticons...
Perché su iPhone e ipad ci sono le emoticons animate bellissime e su android no ? Hangout e' di google...
ho notato che avendo hangout su due dispositivi la notifica del nuovo messaggio arriva sul dispositivo in cui si è fatto l'ultimo accesso e nell'altro dispositivo non arriva. Come mai? C'è qualcosa da impostare?
Su pc come si aggiorna l'applicazione ?
Perchè Apple "fa fico" e non puó non avere icone bellissime, mentre noi poveri hippie Androidiani guardiamo più alla sostanza che alla forma...
Oddio, a dirla tutta non è che ci sia poi tanto da guardare... Ci son più bachi che cose funzionanti...
Mia opinione personale! :)
Max
Non è perché Apple fa figo, semplicemente nella maggior parte dei casi le app per Apple sono più curate e più aggiornate rispetto a Android e questo è un dato di fatto.
Ragazzi, dato che uso hangouts come app per gli SMS vorrei capire se gli SMS che archivio me li ritrovo se collego il mio account ad esempio dopo un aggiornamento o un reset, o se li salva semplicemente in memoria. Grazie...
Anche io vorrei sapere ciò.