Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe molto utile... Bisogna chiederlo a google :-D magari ci ascolta
-
io l'ho scritto nella valutazione dell'app... ma dubito verrò considerato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
EadWard
io l'ho scritto nella valutazione dell'app... ma dubito verrò considerato :D
Speriamo di no... già tutto quello che transita su un android viene scandagliato dal Big Brother, ci manca solo che si copiano nei loro server anche gli SMS che sono ormai l'ultimo baluardo protetto da un pochino di privacy :)
-
Quote:
opt1imus
Speriamo di no... già tutto quello che transita su un android viene scandagliato dal Big Brother, ci manca solo che si copiano nei loro server anche gli SMS che sono ormai l'ultimo baluardo protetto da un pochino di privacy :)
Ahah a Google dei tuoi sms interessa di sicuro :-)
-
Quote:
opt1imus
Quote:
steveone
Privacy? Ma se è l'opetatore di rete stesso, ancor prima di google, a memorizzarli in centrale ed a conservarli per un certo tempo nel caso in cui qualche magistrato richiedesse i tuoi tabulati per qualche indagine...
Comunque se non vuoi che anche google tenga traccia della tua corrispondenza una soluzione c'è... Basta non usare hangouts! :)
Max
Ps. E... Date retta, se dovete compiere qualche "delitto", il cellulare lasciatelo a casa! :)
-
Quote:
Max1234ita
Privacy? Ma se è l'opetatore di rete stesso, ancor prima di google, a memorizzarli in centrale ed a conservarli per un certo tempo nel caso in cui qualche magistrato richiedesse i tuoi tabulati per qualche indagine...
Comunque se non vuoi che anche google tenga traccia della tua corrispondenza una soluzione c'è... Basta non usare hangouts! :)
Max
Ps. E... Date retta, se dovete compiere qualche "delitto", il cellulare lasciatelo a casa! :)
Ottimo consiglio, o per lo meno tenetelo spento
-
Io ancora non ho capito bene come gestisci contatti questa applicazione, qualcuno me lo spiega x favore?
-
Quote:
steveone
A big G interessa tutto quello che ti riguarda che passa per i loro server e tu hai dato il consenso per questo... è assurdo che ci sia gente che nel 2014 non sa cosa avviene con la posta che transita per BIG G... bah
Quote:
Max1234ita
Max
Scusami ma certe sparate proprio non le capisco! mi spieghi cosa cavolo c'entra il concetto di privacy con il concetto di delinquere?!! Al mio paese l'unico reato che si può associare alla privacy è il mancato rispetto delle norme che regolano la stessa! Che gli operatori conservino tutti i dati a me non può fregare di meno e a mio parere fanno bene se lo scopo è la pubblica sicurezza ma se quei dati vengono scandagliati per costruire un profilo utente per fini di marketing o altri scopi commerciali a me personalmente non sta affatto bene... tutto qua...
-
ho installato hangout sul galaxy mega 6.3 e non mi arrivano le notifiche sms! tentato in tutti i modi nulla.... ho dovuto disinstallarlo.
ps: ma hangout CONSUMA BATTERIA al pari di whats app?
-
Quote:
realista
tentato in tutti i modi nulla.... ho dovuto disinstallarlo.
La sola cosa sensata da fare, oltre al NON installarlo del tutto...
Tranquillo, non ti perdi nulla... e di certo non ti cadrà il cielo sulla testa se non mandi un hangout ai tuoi conoscenti! :)
Ciao,
Un MAx "vagamente polemico"