La cosa bella è che ce anche il papa su hangout!! Avete presente il pilota di rally Ken Block? Ieri mi ha aggiunto!
Visualizzazione stampabile
La cosa bella è che ce anche il papa su hangout!! Avete presente il pilota di rally Ken Block? Ieri mi ha aggiunto!
L'unica cosa che mi tiene ancora lontano da Hangouts SMS è la mancanza dei tasti mark as read e quick reply direttamente dalla barra di notifica. Sono tentato ma per ora mi tengo 8sms.
Ho notato una cosa abbastanza seccante, probabilmente un bug del nuovo aggiornamento di Hangout.
Praticamente, alcune volte ad un numero telefonico non è associato un nome della rubrica (per quanto io abbia memorizzato il numero e questo funzionava fino a qualche giorno fa).
Altro problema: non mi si vede più l'anteprima in miniatura della mia foto, durante una conversazione in hangout (via sms).
Mi si dovrebbe vedere la miniatura della mia foto di google, che i vede anche se vado nella schermata per impostare wireless, modalità aereo e altro.
Anche voi avete notato questi problemi? Come potrei risolvere?
allora la prima cosa non è un bug solo che in rubrica non hai messo la mail del contatto associato al numero quindi non riesce a collegare account hangout con numero sms. Lo puoi fare selezionando le due conversazioni e premendo in alto a dx su unisci.
Il secondo punto non mi è chiaro mi sembra tutto funzionante.
Ma é normale che non faccia scaricare gli MMS?
Ciao a tutti, decisamente innovativo questo Hangout, specie per chi come me è abituato alla interfaccia SMS Symbian dei vecchi smartphone Nokia.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare Hangout come Watshapp e se in rete c'è un tutorial.
Inoltre c'è la possibilità di avere la lista dei msg inviati e ricevuti separatamente?
In ultimo è possibile avere dei msg precompilati come nei vecchi telefoni, dei modelli da inviare all'occorrenza.
Grazie
ragazzi mi potreste dare una mano, non riesco ad attivare gli sms su hangout con questo aggiornamento maledetto mi fa mille problemi.
ovvero non funge, quando attivo l'app cm predefinita degli sms e vado per confermare il numero su impostazioni il mio account non mi arriva l'sms di conferma! maledizione ci sto diventando matto! ho pure attivato sul mio profilo web di google+ il mio numero ma niente si è attivato il servizio google + tramite sms! (ora ho inviato un sms per disattivarlo)
ho tutto sincronizzato ma nulla!
il cavolo è che se uso un altra app per gli sms mi arrivano le suddette conferme ma su app hangout nulla.
Consigli?
non c'è modo di condividere le foto su hangouts senza che vengano salvate su google+? o quanto meno che cancellando la chat su hangouts vengano cancellate le foto della conversazione da google+?
No, puoi cancellare solo le tue ma le foto ricevute rimangono. Assurdo lo so...