CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 91 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La cosa bella è che ce anche il papa su hangout!! Avete presente il pilota di rally Ken Block? Ieri mi ha aggiunto!

2.  
    Baby Droid L'avatar di surfrepo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'unica cosa che mi tiene ancora lontano da Hangouts SMS è la mancanza dei tasti mark as read e quick reply direttamente dalla barra di notifica. Sono tentato ma per ora mi tengo 8sms.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa abbastanza seccante, probabilmente un bug del nuovo aggiornamento di Hangout.
    Praticamente, alcune volte ad un numero telefonico non è associato un nome della rubrica (per quanto io abbia memorizzato il numero e questo funzionava fino a qualche giorno fa).
    Altro problema: non mi si vede più l'anteprima in miniatura della mia foto, durante una conversazione in hangout (via sms).
    Mi si dovrebbe vedere la miniatura della mia foto di google, che i vede anche se vado nella schermata per impostare wireless, modalità aereo e altro.

Anche voi avete notato questi problemi? Come potrei risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stregato86 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa abbastanza seccante, probabilmente un bug del nuovo aggiornamento di Hangout.
    Praticamente, alcune volte ad un numero telefonico non è associato un nome della rubrica (per quanto io abbia memorizzato il numero e questo funzionava fino a qualche giorno fa).
    Altro problema: non mi si vede più l'anteprima in miniatura della mia foto, durante una conversazione in hangout (via sms).
    Mi si dovrebbe vedere la miniatura della mia foto di google, che i vede anche se vado nella schermata per impostare wireless, modalità aereo e altro.

Anche voi avete notato questi problemi? Come potrei risolvere?
    allora la prima cosa non è un bug solo che in rubrica non hai messo la mail del contatto associato al numero quindi non riesce a collegare account hangout con numero sms. Lo puoi fare selezionando le due conversazioni e premendo in alto a dx su unisci.

Il secondo punto non mi è chiaro mi sembra tutto funzionante.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma é normale che non faccia scaricare gli MMS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tizlook Visualizza il messaggio
    allora la prima cosa non è un bug solo che in rubrica non hai messo la mail del contatto associato al numero quindi non riesce a collegare account hangout con numero sms. Lo puoi fare selezionando le due conversazioni e premendo in alto a dx su unisci.

Il secondo punto non mi è chiaro mi sembra tutto funzionante.

ho risolto, grazie. Era come dicevi tu. Ho eliminato la doppia voce (con due nomi diversi avevo memorizzato la stessa persona), solo che uno aveva skype e l'altro invece whatsapp. Cancellando una delle due voci, funziona. Grazie!

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, decisamente innovativo questo Hangout, specie per chi come me è abituato alla interfaccia SMS Symbian dei vecchi smartphone Nokia.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare Hangout come Watshapp e se in rete c'è un tutorial.

Inoltre c'è la possibilità di avere la lista dei msg inviati e ricevuti separatamente?

In ultimo è possibile avere dei msg precompilati come nei vecchi telefoni, dei modelli da inviare all'occorrenza.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, decisamente innovativo questo Hangout, specie per chi come me è abituato alla interfaccia SMS Symbian dei vecchi smartphone Nokia.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare Hangout come Watshapp e se in rete c'è un tutorial.

Inoltre c'è la possibilità di avere la lista dei msg inviati e ricevuti separatamente?

In ultimo è possibile avere dei msg precompilati come nei vecchi telefoni, dei modelli da inviare all'occorrenza.

Grazie
    ragazzi mi potreste dare una mano, non riesco ad attivare gli sms su hangout con questo aggiornamento maledetto mi fa mille problemi.
    ovvero non funge, quando attivo l'app cm predefinita degli sms e vado per confermare il numero su impostazioni il mio account non mi arriva l'sms di conferma! maledizione ci sto diventando matto! ho pure attivato sul mio profilo web di google+ il mio numero ma niente si è attivato il servizio google + tramite sms! (ora ho inviato un sms per disattivarlo)
    ho tutto sincronizzato ma nulla!
    il cavolo è che se uso un altra app per gli sms mi arrivano le suddette conferme ma su app hangout nulla.

Consigli?
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Baby Droid L'avatar di TheDarkMan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non c'è modo di condividere le foto su hangouts senza che vengano salvate su google+? o quanto meno che cancellando la chat su hangouts vengano cancellate le foto della conversazione da google+?

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

No, puoi cancellare solo le tue ma le foto ricevute rimangono. Assurdo lo so...

Pagina 75 di 91 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio