Visualizzazione stampabile
-
grazie infinite ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
Apri hangouts e cerchi nuovo contatto tramite email o numero di telefono (l'altra persona deve avere co figurato hangouts con indirizzo email o numero di telefono xké tu la possa trovare, altrimenti no parte la chat è alla persona non vedrà mai il tuo messaggio oppure lo vede solo se si collega a Gmail o g+ (se li usa)
-
Ragazzi scusate sapreste dirmi perché da un periodo a questa parte Hangout non mi fa comparire il nome di alcuni contatti? Compare il numero! Sono numeri salvati da una vita e non recentemente. .
-
salve qualcuno puo spiegarmi per quale motivo mi fa inviare solo sms e non mi da la scelta per gli hangout, posso creare chat solo cercando un contatto ma non posso farlo direttamente con i contatti salvati in rubrica oppure tolgo la gestione degli sms ed allora posso solo usare la chat e inoltre vengono mostrati tutti i contatti doppi, pensavo potesse dipendere da quella maledetta touchwiz di mamma Samsung ma il problema dell'invio hangout si presenta anche sul wonder con cyano di mia moglie. :bd:
-
Quote:
defender77
salve qualcuno puo spiegarmi per quale motivo mi fa inviare solo sms e non mi da la scelta per gli hangout, posso creare chat solo cercando un contatto ma non posso farlo direttamente con i contatti salvati in rubrica oppure tolgo la gestione degli sms ed allora posso solo usare la chat e inoltre vengono mostrati tutti i contatti doppi, pensavo potesse dipendere da quella maledetta touchwiz di mamma Samsung ma il problema dell'invio hangout si presenta anche sul wonder con cyano di mia moglie. :bd:
Hai l'indirizzo mail salvato in rubrica?
-
Scusate ma sono vere le voci che l'ultima versione di hangout consumi molto più delle precedenti? Se si qualcuno sa il motivo e quale sia l'ultima versione che funziona normalmente? Ho il nexus quindi usarlo è scelta obbligata!
-
Quote:
SniperInside
Scusate ma sono vere le voci che l'ultima versione di hangout consumi molto più delle precedenti? Se si qualcuno sa il motivo e quale sia l'ultima versione che funziona normalmente? Ho il nexus quindi usarlo è scelta obbligata!
Ho l'ultima versione e sul mio s4 non ho notato nulla di anomalo.
-
Quote:
paolov
Hai l'indirizzo mail salvato in rubrica?
salvato in rubrica? io ho semplicemente installato hangouts e confermato il numero, l' indirizzo mail è visibile nelle impostazioni pensavo che l'associazione numero/mail fosse fatta in automatico
-
Se non è automatico selezioni le due conversazioni e clicchi unisci
-
Quote:
defender77
salvato in rubrica? io ho semplicemente installato hangouts e confermato il numero, l' indirizzo mail è visibile nelle impostazioni pensavo che l'associazione numero/mail fosse fatta in automatico
Quote:
Tizlook
Se non è automatico selezioni le due conversazioni e clicchi unisci
L'indirizzo mail deve essere associato al contatto telefonico in rubrica.
Come fa a sapere che sono la stessa persona?
-
cio che è dici è giusto ma non mi è chiaro il perché non lo faccia automaticamente, mi spiego meglio, se cerco un numero su hangout gia presente in rubrica e che io so utilizzi la chat, questo viene trovato e posso scegliere se inviare sms o chat, e quest'ultima funziona da qui sembra che l'associazione numero/mail sia gestita da google, ma se seleziono lo stesso contatto dalla lista contatti non ho scelta, solo sms.
ho inserito la mail di mia moglie in rubrica associata al suo numero e adesso funziona come dovrebbe.
pensavo avesse un funzionamento almeno iniziale simile a whatsapp dove fossero letti i numeri in rubrica e automaticamente aggiunti quelli con whatsapp, in questo caso--->lettura rubrica---->associazione numero/mail-----> inserimento hangout
diciamo che ho quasi risolto...ma i contatti doppi proprio non li sopporto