Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
defender77
cio che è dici è giusto ma non mi è chiaro il perché non lo faccia automaticamente, mi spiego meglio, se cerco un numero su hangout gia presente in rubrica e che io so utilizzi la chat, questo viene trovato e posso scegliere se inviare sms o chat, e quest'ultima funziona da qui sembra che l'associazione numero/mail sia gestita da google, ma se seleziono lo stesso contatto dalla lista contatti non ho scelta, solo sms.
ho inserito la mail di mia moglie in rubrica associata al suo numero e adesso funziona come dovrebbe.
pensavo avesse un funzionamento almeno iniziale simile a whatsapp dove fossero letti i numeri in rubrica e automaticamente aggiunti quelli con whatsapp, in questo caso--->lettura rubrica---->associazione numero/mail-----> inserimento hangout
diciamo che ho quasi risolto...ma i contatti doppi proprio non li sopporto
Forse mi sbaglio ma credo che lo fa, ma solo per chi ha confermato il numero tramite la procedura prevista.
-
Quote:
yayetta
Ragazzi scusate sapreste dirmi perché da un periodo a questa parte Hangout non mi fa comparire il nome di alcuni contatti? Compare il numero! Sono numeri salvati da una vita e non recentemente. .
scusate ragazzi ma faccio up sperando nel vostro aiuto
-
Salve, sapete se c'è un modo per disattivare gli mms su hangout?
-
ragazzi c'è modo di far comparire sopra l'icona di hangout il numero di messaggi/sms ricevuti non letti?
-
Quote:
miguelx74
ragazzi c'è modo di far comparire sopra l'icona di hangout il numero di messaggi/sms ricevuti non letti?
se usi il nova launcher e l'add on tesla unread
-
grazie per la risposta... mi sa che per gli sms mi tengo l'app stock sul mio lg g2 :-)
-
Ciao a tutti sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Ho un problema con hangout in quanto una volta inviato il messaggio (non sms) c'è un netto ritardo da quando lo invio e quando viene realmente inviato, o comunque quando mi si notifica l'effettivo invio. Da cosa può dipendere? Grz
Ps. Non so se può dipendere dal mio dispositivo old-style o dalla rom/pacchetto gapps
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nel risolvere questo problema. Non riesco più ad utilizzare hangouts.
In pratica, quando lo apro mi dice "impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere Google. Riprova."
Ho disinstallato il google play service, ho cancellato la cache, riavviato. Ma alla fine quando avvio hangouts mi dice al max se voglio unire gli sms con il servizio hangouts ma cmq non parte hangouts con il messaggio citato prima!...
Come faccio a risolvere questo problema ?
Ho un Note 3 neo non rootato.
-
ciao a tutti
volevo sapere se è possibile evitare che quando arriva un sms non arrivi anche la notifica sull'applicazione stock messaggi
a me succede che quando ricevo un sms mi arriva prima la notifica su hangout e poi su messaggi.....in poche parole per ogni messaggio mi arrivano due notifiche...e possibile ricevere solo la notifica da hangout?
garzie
-
Quote:
dave982
ciao a tutti
volevo sapere se è possibile evitare che quando arriva un sms non arrivi anche la notifica sull'applicazione stock messaggi
a me succede che quando ricevo un sms mi arriva prima la notifica su hangout e poi su messaggi.....in poche parole per ogni messaggio mi arrivano due notifiche...e possibile ricevere solo la notifica da hangout?
garzie
non è la discussione giusta perchè non c'entra niente con hangouts però dovresti entrare nell'app dei messaggi e togliere le notifiche