Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
budo92
Una domanda scusate: c'è modo di impostare in ciascuno dei contatti visualizzati in rubrica le foto profilo, anche se non hanno un account google? ( da quel che vedo, vedo le foto soltanto di coloro che hanno g+). O forse dovrei aggiungerle io autonomamente nella lista contatti associata al mio account gmail? Grazie
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Devi aggiungerla dalla rubrica nella modifica del contatto
-
Devi copiare i contatti da sim a memoria telefono e poi puoi mettere la foto in ogni contatto
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
-
Il fatto è che quelli che ho in rubrica sono tutti contatti già sincronizzati nella rubrica della mia gmail, per questo non capisco il passaggio di copiatura da sim a memoria telefono. In ogni caso, tu intendi dire che hai risolto impostando manualmente ciascuna foto per ogni contatto?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Prego... Comunque su hangout hai messo lo sfondo nelle conversazioni?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
budo92
Il fatto è che quelli che ho in rubrica sono tutti contatti già sincronizzati nella rubrica della mia gmail, per questo non capisco il passaggio di copiatura da sim a memoria telefono. In ogni caso, tu intendi dire che hai risolto impostando manualmente ciascuna foto per ogni contatto?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Si, manualmente ho messo le foto ad ognuno
-
È possibile fare un backup online degli sms?
-
No, non ho idea di come si imposti lo sfondo, mi dispiace
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Trevisandoc
Se con online intendi con Google no, non mi pare. Puoi provare "SMS Backup & Restore" che ha l'integrazione con Drive, Dropbox e l'invio per email..... e i backup automatici ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Certo che è una bella pecca..
-
salve a tutti, con l'ultima versione come si inviano i messaggi multipli? nella barra del destinatario non esce più "qualcun'altro" per permettere l'inserimento di altri contatti...